Moderatore: Moderatori
Sinceramente non ho la ruota di scorta, non saprei propriodrogbone ha scritto:e siamo in 3...vicinz e giaca.94 se avete la ruota di scorta,mi sapete dire se avete la pinza per togliere i copri bulloni e se eventualmente avete verificato se c'è il bullone antifurto?
Concordo sul fatto della luce soffusa,mi spiego meglioGiaca.94 ha scritto:Buonasera a tuttiE' passata una settimana precisa da quando mi è stata consegnata la mia 208 5 porte blossom grey con motore benzina 1.2! Che dire? Innanzitutto premetto che mi sono innamorato appena sono salito su questa macchina..è semplicemente favolosa! Oggi, dopo una settimana ho fatto il secondo rifornimento, con 50 € ho fatto circa 450 km e il cdb ne segnava ancora di autonomia circa 135..I consumi sono ridottissimi anche se è un benzina, sono rimasto stupito! Il motore 3 cilindri è molto silenzioso,scattante e in allungo tiene bene, mi diverto tantissimo a guidare anche perchè uso spesso l'autostrada per studio e la macchina non ha dato finora nessun problema..La tenuta di strada mi fa sentire al sicuro e per quanto riguarda il volante che stato oggetto di numerose critiche , io lo trovo troppo pratico, perfetto perchè le manovre sono facili da fare e poi si gira con un dito! L'estetica ovviamente è soggettiva ma a me fa impazzire e da quando l'ho tutte le persone che l'hanno vista ne sono rimasti folgorati! Mi han fatto tutti i complimenti
Lo smeg finora non mi ha dato nessun problema, fa egregiamente il suo lavoro. A parer mio sarebbe stata gradita una piccola luce soffusa nell'abitacolo in modo da non tenerlo al buio ma credo cambi da versione a versione..Per il resto soddisfattissimo della mia prima macchina!
La consiglio veramente a tutti..è un gioiellino! Spero di aver fatto maggiore chiarezza per i futuri intenzionati possessori di questa versione, un bacio e a presto! Più in la farò nuove considerazioni e posterò qualche foto dato che ancora non ho avuto modo di farne causa maltempo!
![]()
Hai pienamente ragione riguardo il tasto fisico per spegnere il monitor, lo smeg è favoloso anche se resto dell'idea che distrae troppo..Ma pazienza, un pò di buon senso ovviamente non guasta mai!Una difetto penso che sia anche la mancanza di un pulsante fisico per spegnere direttamente l' lcd,andare nel menu,impostazioni,spegni lcd non è molto pratico.
diogene
Peugeottista curioso
Io ho la ruota di scorta ma non ho controllato questo particolare..e siamo in 3...vicinz e giaca.94 se avete la ruota di scorta,mi sapete dire se avete la pinza per togliere i copri bulloni e se eventualmente avete verificato se c'è il bullone antifurto?