PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208 ...allestimenti vari...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

illuca
Peugeottista veterano

208 ...allestimenti vari...

Messaggio da illuca »

salve ragazzi ho da porvi una domanda piu ke altro per curiosità ma come mai sul configuratore francese della 208 5 porte si possono scegliere molti piu vari allestimenti ke sul configuratore italiano nn ci sono ??
nel nostro si puo scegliere solo su allestimento acces \active \allure \ bussiness e in quello francese si puo scegliere anke bussiness pack, ligne street , feline e intuitive ma come mai :scratch: questa diversita ??
qualcuno riesce a spiegarmi questa mia curiosità??

grazie a tutti .. :)
ex peugeot 206 5 porte 1.4 75cv 8v allestimento xt anno 2000 colore grigio islandala mia vecchia bimba
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
e finalmente 208 1.6 hdi 115 cv allure grigio alluminio con cerchi da 17"
vetri oscurati pack jbl + lettore cd e navigatore,pack urban, pack confort

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Re: 208 ...allestimenti vari...

Messaggio da drogbone »

sai....dal 2006 non gli è passata ancora la rabbia post mondiale...u.u
peugeot 208 1.2 benzina active

illuca
Peugeottista veterano

Messaggio da illuca »

ma a parte la rabbia posto mondiale cisarà una motivazione piu seria ?' cè io ho visto l allestimento intuitive ke in italia nn cè ke ha tutto di serie cerchi da 17 navigatore lettore cd ecc.. !!
bhoo io hio preso l allure gli ho aggiunto le cose con l intuitive era tutto full option a parte la pelle ke nn cè in quella versione!!
ex peugeot 206 5 porte 1.4 75cv 8v allestimento xt anno 2000 colore grigio islandala mia vecchia bimba
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

Evidentemente nel loro mercato puntano di più rispetto a quello italiano..non so ma magari sono le stesse politiche che la fiat adotta qui rispetto agli altri paesi..
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

uraganostar
Peugeottista veterano

Messaggio da uraganostar »

alla fine anch'io la Allure e con i 3 pacchetti e i cerchi da 17' è venuta quasi come la Felìne,certo sarebbe stato meglio avere un allestimento completo che in caso di rivendita è già quotato in quel modo mentre gli optional aggiuntivi,non lo sono solitamente.

MattPierg
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MattPierg »

Si tratta di una politica commerciale comune a molte Case: nella nazione di riferimento vengono proposti numerosi allestimenti, nelle altre l'offerta appare ridotta.
e-208 GT
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D

illuca
Peugeottista veterano

Messaggio da illuca »

uraganostar ha scritto:alla fine anch'io la Allure e con i 3 pacchetti e i cerchi da 17' è venuta quasi come la Felìne,certo sarebbe stato meglio avere un allestimento completo che in caso di rivendita è già quotato in quel modo mentre gli optional aggiuntivi,non lo sono solitamente.
e si infatti per quello ke kiedevo perke averla gia accessoriata è un altra cosa rispetto ke aggiungere i pakketti durante l aquisto!!
almeno l allestimento intuitive e il feline ke sono praticamente quasi full optional (anzi l intuitive è full completo) potevano metterli !!
la mia praticamente con l aggiunta dei 17" pack confort ,pack urban,pack JBL, lettore cd ,navigatore e vernice metallizzata sarebbe stata praticamente un intuitive e invece è un allure modificata :( ke se mai dovessi rivenderla vale come un allure!!

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”