Vi ho allegato qualche foto al volo fatta dentro l'officina...come potete notare mi stanno montando la pedaliera...e già che c'ero gli ho chiesto di montarmi anche il kit allo xeno!!!!! Spero vi piaccia!!!!! Ditemi la vostra mi raccomando!!!!
Moderatore: Moderatori
La pelle chiaramente si ammorbidisce usandola, io sulla SuperSport ho sedili Sabelt in pelle... 2300 euro di sedili e ti dico: son tutte balle.. d'estate tenevo sempre tettuccio aperto, salivo e scendevo senza tanti problemi e, normali grinze dovute alla seduta e alla sagomatura, i sedili a distanza di tre anni sono perfetti... dubito che in Peugeot utilizzino una qualità di pelle diversa... o è pelle o non è pelle. Insomma mi sento di rassicurarti. Sicuramente d'inverno quando ti siedi congela e d'estate scalda molto di più... anzi scotta direi!!!borbotta ha scritto:Bellissima, la stò aspettando anche io così uguale identica tranne i sensori posteriori e il pack pelle che hai messo....anzi chiedo qui se è vero che la pelle (è bella fin che vuoi) però d' inverno mantiene di più il freddo e d' estate non lascia passare tanto il caldo...e poi mi hanno detto che a lungo andare si può "crepare" o "spaccare"....magari lasciando spesso il tetto aperto e lasciando il sole filtrare bene dentro...è vero?
Ciao...no...magari me la regalasse...si e' quella della linea accessori....solo l'acceleratore 100€!!!! Perche essendo elettronico devono cambiare tutto il pedale...non si vede dalle foto ma c'e' anche il poggiapiede...credimi: MERITA!!!!marco79to ha scritto:Ciao! Complimenti per la macchina e soprattutto per la fortuna nell'averla ricevuta un mese prima del previsto!!!! Anch'io sono in spasmodica attesa... Solo una domanda: visto che anch'io vorrei la pedaliera in alluminio quella che ti sta montando la concessionaria è quella della linea accessori originale Peugeot? Te la regala la concessionaria? Grazie delle info... e buona macchina!
ti dico la verita....io ho chiesto se potevano metterla loro...e non hanno battuto ciglio...mi hanno ordinato i componenti e via....ci son rimasto...ma mi fa piacere che mi abbiano assecondato!!!!qulino ha scritto:Henon in concessionaria???..o ti vogliono troppo bene e non ti faranno perdere la garanzia..o hann dimenticato questo piccolo particolare..
Grazieeee!!!!luck91 ha scritto:spettacolare![]()
Ti dico la verità...la scelta è dipesa anche dal fatto che preferivo il volante in pelle traforata...e la plancia rivestita...non ho capito molto il perche di differenziare cosi marcatamente la tre porte dalla cinque...la tre porte ti da pelle e tessuto di serie e volante traforato...sulla cinque devi pagare a parte!!!!Gianluk ha scritto:Complimenti!! E' veramente molto bella!![]()
Anche se sinceramente parlando, io avrei preferito gli interni più scuri (come hanno la maggior parte della gente), mi piace il contrasto scuro... beh, ovviamente è un mio gusto personale. Quindi, l'importante è che a te piace!!
![]()
e' il pack vintage ...e....si....ha accettato senza problemi!!!!BiciMotard ha scritto:Bella, non l'avevo ancora vista con la plancia e il volante chiari così. Ma l'hai chiesto tu o è in un particolare pack?
Altra curiosità: ma il conce ha accettato senza fiatare di montarti un impianto xeno? (a me hanno fatto il gesto dell'ombrello).
capito. Ero perplesso perchè nel configuratore del sito il pack urban vintage ha sempre gli interni neri. Allora evidentemente c'è più di una opzione...angeloazzurro74 ha scritto:e' il pack vintage ...e....si....ha accettato senza problemi!!!!BiciMotard ha scritto:Bella, non l'avevo ancora vista con la plancia e il volante chiari così. Ma l'hai chiesto tu o è in un particolare pack?
Altra curiosità: ma il conce ha accettato senza fiatare di montarti un impianto xeno? (a me hanno fatto il gesto dell'ombrello).![]()
![]()
![]()