PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Arrivata!!! 208 Allure 1.6 hdi 115 cv !!!!

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

angeloazzurro74
Peugeottista novello

Arrivata!!! 208 Allure 1.6 hdi 115 cv !!!!

Messaggio da angeloazzurro74 »

Ciao a tutti ragazzi!!!!! Ieri....piacevole sorpresa.....mi chiama il conce per dirmi che la baby leonessa è arrivata!!! E meno male che doveva arrivare a metà dicembre!!! \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Vi ho allegato qualche foto al volo fatta dentro l'officina...come potete notare mi stanno montando la pedaliera...e già che c'ero gli ho chiesto di montarmi anche il kit allo xeno!!!!! Spero vi piaccia!!!!! Ditemi la vostra mi raccomando!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Re: Arrivata!!! 208 Allure 1.6 hdi 115 cv !!!!

Messaggio da BiciMotard »

Bella, non l'avevo ancora vista con la plancia e il volante chiari così. Ma l'hai chiesto tu o è in un particolare pack?
Altra curiosità: ma il conce ha accettato senza fiatare di montarti un impianto xeno? (a me hanno fatto il gesto dell'ombrello). :D
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

borbotta
Peugeottista fast&furious

Messaggio da borbotta »

Bellissima, la stò aspettando anche io così uguale identica tranne i sensori posteriori e il pack pelle che hai messo....anzi chiedo qui se è vero che la pelle (è bella fin che vuoi) però d' inverno mantiene di più il freddo e d' estate non lascia passare tanto il caldo...e poi mi hanno detto che a lungo andare si può "crepare" o "spaccare"....magari lasciando spesso il tetto aperto e lasciando il sole filtrare bene dentro...è vero?

m@rkus

Messaggio da m@rkus »

WHITE-POWER!!! :mrgreen:

Bellissima, complimenti! ;-)
208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

Complimenti!! E' veramente molto bella! ;-) :thumbright: Anche se sinceramente parlando, io avrei preferito gli interni più scuri (come hanno la maggior parte della gente), mi piace il contrasto scuro... beh, ovviamente è un mio gusto personale. Quindi, l'importante è che a te piace!! :roll: ;-)
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

luck91

Messaggio da luck91 »

spettacolare :applause: :applause:

qulino

Messaggio da qulino »

Henon in concessionaria???..o ti vogliono troppo bene e non ti faranno perdere la garanzia..o hann dimenticato questo piccolo particolare..
In possesso di Peugeot 208 1,6 hdi 115 cv allure.................
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;

F4st1DiO
Peugeottista appassionato

Messaggio da F4st1DiO »

borbotta ha scritto:Bellissima, la stò aspettando anche io così uguale identica tranne i sensori posteriori e il pack pelle che hai messo....anzi chiedo qui se è vero che la pelle (è bella fin che vuoi) però d' inverno mantiene di più il freddo e d' estate non lascia passare tanto il caldo...e poi mi hanno detto che a lungo andare si può "crepare" o "spaccare"....magari lasciando spesso il tetto aperto e lasciando il sole filtrare bene dentro...è vero?
La pelle chiaramente si ammorbidisce usandola, io sulla SuperSport ho sedili Sabelt in pelle... 2300 euro di sedili e ti dico: son tutte balle.. d'estate tenevo sempre tettuccio aperto, salivo e scendevo senza tanti problemi e, normali grinze dovute alla seduta e alla sagomatura, i sedili a distanza di tre anni sono perfetti... dubito che in Peugeot utilizzino una qualità di pelle diversa... o è pelle o non è pelle. Insomma mi sento di rassicurarti. Sicuramente d'inverno quando ti siedi congela e d'estate scalda molto di più... anzi scotta direi!!!
Immagine

Peugeot 208 - Blossom Grey, 3 Porte
Allure Pack, Vintage Pack, Jbl Pack, Tetto "Ciel" Panoramico, Vetri Oscurati, Cerchi 17 Technical Grey

marco79to
Peugeottista novello

Messaggio da marco79to »

Ciao! Complimenti per la macchina e soprattutto per la fortuna nell'averla ricevuta un mese prima del previsto!!!! Anch'io sono in spasmodica attesa... Solo una domanda: visto che anch'io vorrei la pedaliera in alluminio quella che ti sta montando la concessionaria è quella della linea accessori originale Peugeot? Te la regala la concessionaria? Grazie delle info... e buona macchina!
Peugeot 208 1.6 THP 155cv 3p Allure, Blu Virtuel, navigatore, JBL pack, comfort pack, ruota di scorta di dimensioni normali in lega

angeloazzurro74
Peugeottista novello

marco79to ha scritto:Ciao! Complimenti per la macchina e soprattutto per la fortuna nell'averla ricevuta un mese prima del previsto!!!! Anch'io sono in spasmodica attesa... Solo una domanda: visto che anch'io vorrei la pedaliera in alluminio quella che ti sta montando la concessionaria è quella della linea accessori originale Peugeot? Te la regala la concessionaria? Grazie delle info... e buona macchina!
Ciao...no...magari me la regalasse...si e' quella della linea accessori....solo l'acceleratore 100€!!!! Perche essendo elettronico devono cambiare tutto il pedale...non si vede dalle foto ma c'e' anche il poggiapiede...credimi: MERITA!!!! :applause: :applause:

angeloazzurro74
Peugeottista novello

qulino ha scritto:Henon in concessionaria???..o ti vogliono troppo bene e non ti faranno perdere la garanzia..o hann dimenticato questo piccolo particolare..
ti dico la verita....io ho chiesto se potevano metterla loro...e non hanno battuto ciglio...mi hanno ordinato i componenti e via....ci son rimasto...ma mi fa piacere che mi abbiano assecondato!!!! \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

angeloazzurro74
Peugeottista novello

luck91 ha scritto:spettacolare :applause: :applause:
Grazieeee!!!! :roll: :roll: :roll: :roll:

angeloazzurro74
Peugeottista novello

Gianluk ha scritto:Complimenti!! E' veramente molto bella! ;-) :thumbright: Anche se sinceramente parlando, io avrei preferito gli interni più scuri (come hanno la maggior parte della gente), mi piace il contrasto scuro... beh, ovviamente è un mio gusto personale. Quindi, l'importante è che a te piace!! :roll: ;-)
Ti dico la verità...la scelta è dipesa anche dal fatto che preferivo il volante in pelle traforata...e la plancia rivestita...non ho capito molto il perche di differenziare cosi marcatamente la tre porte dalla cinque...la tre porte ti da pelle e tessuto di serie e volante traforato...sulla cinque devi pagare a parte!!!! :mad: :mad:

angeloazzurro74
Peugeottista novello

BiciMotard ha scritto:Bella, non l'avevo ancora vista con la plancia e il volante chiari così. Ma l'hai chiesto tu o è in un particolare pack?
Altra curiosità: ma il conce ha accettato senza fiatare di montarti un impianto xeno? (a me hanno fatto il gesto dell'ombrello). :D
e' il pack vintage ...e....si....ha accettato senza problemi!!!! :applause: :applause: :applause: :applause:

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

angeloazzurro74 ha scritto:
BiciMotard ha scritto:Bella, non l'avevo ancora vista con la plancia e il volante chiari così. Ma l'hai chiesto tu o è in un particolare pack?
e' il pack vintage ...e....si....ha accettato senza problemi!!!! :applause: :applause: :applause: :applause:
capito. Ero perplesso perchè nel configuratore del sito il pack urban vintage ha sempre gli interni neri. Allora evidentemente c'è più di una opzione...
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”