PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot208 1.6 hdi allure 92cv qualità' generale...scadente
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Peugeot208 1.6 hdi allure 92cv qualità' generale...scadente
Salve, la possiedo da due mesi,e in tutto questo l auto sta sempre dal concessionario. Dopo 35 anni di Peugeot credo questa sia l ultima...la reputò un auto scadente e del tutto inadeguata al costo.ho solo problemi ,rumorosità in retro sottosterzo, all avantreno in marcia e dal ponte posteriore. Mi hanno sostituito già gli ammortizzatori posteriori, lo start and stop che non va, idem per il controllo della stabilità....moquette interna rigonfiata....acqua dai sportelli interno pannello. Mi hanno regolato tre volte gli sportelli in quanto si allentano e si spostano di continuo...sono stato costretto ad acquistare nuovi pneumatici più morbidi per vedere di attenuare un po' la rumorosità...ma niente...la qualità delle plastiche e a dir poco penosa, per nn parlare del comportamento generale del auto...ripeto dopo tutti questi anni di Peugeot, e dopo l ultima posseduta, una 307 feline 180 cv benzina....tutte sono andate da dio senza MAI UN PROBLEMA....ora sono stufo , xke da meccanico decennale reputo questa macchina penosa in tutto....l assistenza idem.....mai più peugeot
devi arredare il bagno di casa??...vai alla fiat, cè ne sn molti di cessi.... PEUGEOT 307 2.0 180cv Feline
Re: Peugeot208 1.6 hdi allure 92cv qualità' generale...scadente
Maaaa
308 1.6 110cv feline nero perla,fari xeno originali ,rt4 ,distanziali alle ruote, lampade led alle plafoniere,pomello cambio personalizzato ,volante del'rcz,spoyler posteriore maniglie porte cromate
-
- Peugeottista veterano
Re: Peugeot208 1.6 hdi allure 92cv qualità' generale...scadente
Innanzitutto mi spiace moltissimo per quanto ti stia accadendo,capisco benissimo la tua rabbia perchè giustamente avrai speso una certa somma e quindi avresti diritto ad essere "ripagato" con soddisfazione.
Mi fa strano però una tua frase "35 anni di Peugeot.." ma come può essere se nel profilo c'è scritto che ne hai solo 31?Guidavo una Peugeot anche quando non eri nato?
Per tutti i problemi,credo che hai fatto MALISSIMO a spendere ulteriori soldi per cercare di risolvere i problemi,in questi casi il concessionario doveva venirti incontro facendoti una buona valutazione della permuta e prendere una nuova auto,è l'unica soluzione possibile perchè quando un'auto esce fuori difettosa,è inutile tentare di risistemare le cose.
Mi fa strano però una tua frase "35 anni di Peugeot.." ma come può essere se nel profilo c'è scritto che ne hai solo 31?Guidavo una Peugeot anche quando non eri nato?
Per tutti i problemi,credo che hai fatto MALISSIMO a spendere ulteriori soldi per cercare di risolvere i problemi,in questi casi il concessionario doveva venirti incontro facendoti una buona valutazione della permuta e prendere una nuova auto,è l'unica soluzione possibile perchè quando un'auto esce fuori difettosa,è inutile tentare di risistemare le cose.