Ciao ragazzi, la settimana scorsa mi hanno consegnato la mia nuova 208 bianca con spoiler nero e la maschera davanti( non so come si chiama) grigio perlato. Le prime impressioni sono ottime, poco rumorosa, anche se ha 70cv la potenza non manca. La strumentazione interna è qualcosa di eccezionale, ho preso il modello con navigatore e sensori da parcheggio. Ho solo qualche dubbio che credo mi sappiate risolvere:
1) anche se la domanda è abbastanza stupida, quando ho prenotato la macchina se non sbaglio il quadro all'interno aveva le lancette con luce blu, invece adesso sono bianche, c'è qualche pulsante che alterna i colori o mi sono confuso io? (la macchina è la stesa che ho ritirato)
2) il pulsante sotto le lancette serve solo ad accendere quella lucina blu sotto al cruscotto?
3)all'interno del Touchscreen nelle impostazione c'è una voce relativa ai colori, ma ne ho solo uno ed è preimpostato..a che serve? Si possono aggiungere altri colori?
4) Che tipo di guida mi consigliate per il rodaggio? E' la mia prima auto nuova quindi nn so. Ho letto alcune cose sul fatto di disattivare lo start and stop.
5) Si possono aggiungere i POI al navigatore? tipo autovelox ecc...mi sapreste indicare dove? anche in MP
p.s. Si possono chiudere i finestrini con la chiave?
Grazie ragazzi
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Presa: 1.4 68cv 5p S&S cambio automatico
Moderatore: Moderatori
Presa: 1.4 68cv 5p S&S cambio automatico
208 Active 1.4 8v e-HDi 68 CV FAP® Stop&Start Cambio robotizzato 5p + navigatore e fendinebbia Allestimento Allure
- leonerampante
- Peugeottista fast&furious
Re: Presa: 1.4 68cv 5p S&S cambio automatico
1)Prendendo il navigatore ti hanno sostituito il quadro strumenti con quello montanto sull allurepepsimen ha scritto:Ciao ragazzi, la settimana scorsa mi hanno consegnato la mia nuova 208 bianca con spoiler nero e la maschera davanti( non so come si chiama) grigio perlato. Le prime impressioni sono ottime, poco rumorosa, anche se ha 70cv la potenza non manca. La strumentazione interna è qualcosa di eccezionale, ho preso il modello con navigatore e sensori da parcheggio. Ho solo qualche dubbio che credo mi sappiate risolvere:
1) anche se la domanda è abbastanza stupida, quando ho prenotato la macchina se non sbaglio il quadro all'interno aveva le lancette con luce blu, invece adesso sono bianche, c'è qualche pulsante che alterna i colori o mi sono confuso io? (la macchina è la stesa che ho ritirato)
2) il pulsante sotto le lancette serve solo ad accendere quella lucina blu sotto al cruscotto?
3)all'interno del Touchscreen nelle impostazione c'è una voce relativa ai colori, ma ne ho solo uno ed è preimpostato..a che serve? Si possono aggiungere altri colori?
4) Che tipo di guida mi consigliate per il rodaggio? E' la mia prima auto nuova quindi nn so. Ho letto alcune cose sul fatto di disattivare lo start and stop.
5) Si possono aggiungere i POI al navigatore? tipo autovelox ecc...mi sapreste indicare dove? anche in MP
p.s. Si possono chiudere i finestrini con la chiave?
Grazie ragazzi
2)Si
3)Per ora no, forse in futuro si potranno aggiungere nuovi temi
4)http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... io#p835292
Se vuoi disattivarlo male non può fare , io per i primi 500km lo disattiverei, poi dipende dalla tua voglia
5)Mandami via PM il tuo indirizzo email che "spiego"
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno
ok grazie, ti ho inviato un mp
per quanto riguarda la chiusura dei finistrini con la chiave o da telecomando?
208 Active 1.4 8v e-HDi 68 CV FAP® Stop&Start Cambio robotizzato 5p + navigatore e fendinebbia Allestimento Allure
- leonerampante
- Peugeottista fast&furious
Come ho già risposto al momento della chiusura devi premere e tenere premuti il pulsate di chiusura finchè i finestrini suno su.pepsimen ha scritto:ok grazie, ti ho inviato un mp
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
Scusami non vedo la tua risposta, qui non c'è scritto..forse per email ma non mi è arrivata. cmq thx aspetto la mailleonerampante ha scritto:Come ho già risposto al momento della chiusura devi premere e tenere premuti il pulsate di chiusura finchè i finestrini suno su.