PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
spia benzina
Moderatore: Moderatori
spia benzina
quando ritirai la macchina,il concessionario mi disse che appena entravo in riserva, all'inizio la spia si accendeva e poi spegneva, e poi quando stava secca iniziava a rimanere fisso... a me appena si accende rimane fissa, anche se sta alla terzultima tacca rossa... ho cercato sul libretto, ma anche lì dice che la spia deve essere solo fissa...sono io che ricordo male, o c'è qualcosa che mi sfugge?
peugeot 208 1.2 benzina active
-
- Peugeottista curioso
Re: spia benzina
Io ho la 1.2 benzina e la spia si accende quando la macchina entra in riserva (seconda tacchetta rossa) e poi rimane fissa. Quando sei proprio a secco (tipo 10-15km di autonomia) incomincia a accendersi e spegnersi ad intermittenza. Inoltre ho scoperto che l'autonomia e il consumo spariscono quando hai tipo 30 km di autonomia.drogbone ha scritto:quando ritirai la macchina,il concessionario mi disse che appena entravo in riserva, all'inizio la spia si accendeva e poi spegneva, e poi quando stava secca iniziava a rimanere fisso... a me appena si accende rimane fissa, anche se sta alla terzultima tacca rossa... ho cercato sul libretto, ma anche lì dice che la spia deve essere solo fissa...sono io che ricordo male, o c'è qualcosa che mi sfugge?

Peugeot 208 1.2 VTi Active Blu Virtuel
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: spia benzina
Quel concessionario dovrebbe scrivere libri di fantasy. Ne ha di immaginazione... 

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
spia benzina
Probabilmente ha altre esperienze
Perché sulla mia si accende e rimane sempre accesa anche se spengo e riaccendo l'auto
Perché sulla mia si accende e rimane sempre accesa anche se spengo e riaccendo l'auto
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano