Salve,
ho ordinato la 208 1.2 Allure, le mie perplessita sullo schermo touchscreen sono le seguenti:
inserendo la chiavetta si possono mettere film da visualizzare durante il viaggio?
è possibile avere una visuale della diagnostica della macchina? es. sistema OBD?
posso collegarci tramite USB l'ipod?
in generale che funzioni ha lo schermo?
Grazie per la pazienza
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Info su touchscreen
Moderatore: Moderatori
- qulino
- Peugeottista fast&furious
Re: Info su touchscreen
Film??...magari!!!
In possesso di Peugeot 208 1,6 hdi 115 cv allure.................
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;
- pizzicante
- Peugeottista novello
Info su touchscreen
Oltre la musica via ipod/chiavette puoi visualizzare le foto solo da fermo.. E' una limitazione.. Ma speriamo che si sblocchi qualcosa 
208 Allure 5P blossom grey - 1.6 HDI 92 CV FAP Stop&Start - Cerchi in lega 17'' Oxygéne Grigio+ruota di scorta 17 - Pack Urban Vintage Tep - Pack Visibilità - Pack Comfort - Pack Urban - Touchscreen con sistema di navigazione - Clima BiZona - Vetri posteriori oscurati - Lettore Cd -
ma valà solo da fermo si possono visualizzare le foto? non in movimento? nooooooooo
Io penso che per i film non abbia la potenza, quindi credo che non sara mai possibile, vederli, comunque mai dire mai...
Per il resto vorrei sapere se ha un nome particolare il touchscreen o è proprio proprietario della peugeot?
Per il resto vorrei sapere se ha un nome particolare il touchscreen o è proprio proprietario della peugeot?
Adesso dico una cazzata, magari si potrebbe utilizzare il monitor per farci un carputer?
- luciano_doati
- Peugeottista appassionato
le foto in modalita DIAPOSITIVE si vedono anke in movimento
e i clienti quando se ne accorgono sono entusiasti di vedere un taxi
che mostra loro tutti posti piu belli della ns Italia.

e i clienti quando se ne accorgono sono entusiasti di vedere un taxi
che mostra loro tutti posti piu belli della ns Italia.
CERTO CHE VEDERE FILM SAREBBE IL MASSIMO!!! Cmq è un bellissimo display 

Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt
Visto in concessionaria e rende tanto, io ero abituato a usare come navigatore il cellulare... ma con uno schermo cosi grande è troppo figo...
Comunque, qualcuno sa se si pu collegare il monitor tramite vga?
Comunque, qualcuno sa se si pu collegare il monitor tramite vga?
Ho trovato le info su post precedenti, grazie
Se vuoi puoi postare il link in questa discussione, potrebbe essere utile a tuttitrakkas88 ha scritto:Ho trovato le info su post precedenti, grazie

Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt