PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
specchietti reclinabili elettricamente
Moderatore: Moderatori
specchietti reclinabili elettricamente
salve, vorrei chiedervi se si possono montare gli specchietti richiudibili elettricamente su una active in post vendita, non mi servono i sensori di parcheggio (anche perchè credo che in post vendita non si possano installare quelli originali) e ho già i fendinebbia.... se solo me lo avesse proposto in fase contrattuale.... ma ho scelto un auto in ponta consegna quindi un po' mi devo accontentare...
-
- Peugeottista veterano
Re: specchietti reclinabili elettricamente
non credo sia possibile..
peccato mi avrebbero fatto molto comodo
nessuno ha mai provato anche su altri modelli?
Perchè non ti sei documentato prima di firmare il contratto? L'operazione dovrebbe essere fattibile, ma ti costerebbe un accidenti..devi ordinare tutti i pezzi, motorino, comandi, fusibili e cablaggi vari.. e le varie ore di manodopera per smontare specchietto e pannello interno portiera per i cablaggi.. dubito che trovi qualcuno disposto a fartelo..
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
come dicevo ho preso un auto in pronta consegna.... e i lavori al garage mi hanno dato solo 2 metri di larghezza purtroppo... speravo in almeno 2.05 .... se costa così tanto farò allargare ulteriorlmente la porta del garage.... e questa volta non lo posso fare io..... quindi toccherebbe anche rifare i cablaggi? non è già predisposta? si possono chiudere anche durante la marcia? nella 407 non si può fare, si chiudono solo alla chiusura della macchina dal telecomando
eh beh si..attualmente passano solo i cablaggi per lo specchietto elettrico e il riscaldamento.. lì si tratta di mettere proprio il motore che ruota lo specchietto..
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p
Tessera ufficiale n°492
Tessera ufficiale n°492
allora mi sa che faccio prima ad allargare il muro oppure continuo ad entrare a specchietti chiusi, con il rischio di fare danni...
- Riccardo07
- Peugeottista appassionato
secondo me fai prima a vederti l active comprati l allure 

Peugeot 208 1.4 HdI allure 5p Nero perla,Navig touch + Cd, ruota di scorta omogenea, pack confort, pack stile, pack urban, allarme
esageratoooo
secondo me
puoi chiudere lo specchitto lato guida è un attimo
non ci passa?

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
No purtroppo tocca chiuderli entrambi ... Comunque la macchina è in vendita

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo e altri! Ma questo era anche sorvolabile... Ieri sera una figuraccia assurda....... Per uscire da un garage interrato ho dovuto prendere un po' di rincorsa.... L'auto da ferma non ne voleva sapere di salire.... E dire che da li ci sono sempre uscito con la y 1.1 a gas senza problemi.... È stato un acquisto sbagliato.
capisco è veramente brutto leggere queste cose spero che sia una coincidenza della tua che non è solita aspetto altri ragazzi se avete avuto questi problemi gravi direi in salita.... mi dispiace ti abbia deluso dopo che una la acquista con tanto cuore 

È stato un errato acquisto...... In piano va benissimo ma con le salite proprio non ne vuole sapere