PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Led azzurro cruscotto...a che serve?
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista D.O.C.
Led azzurro cruscotto...a che serve?
Scusate, ma il led sotto gli strumenti della Allure, quello lungo azzurro, che ha anche il suo pulsante dedicato....a che serve?? 

Re: Led azzurro cruscotto...a che serve?
ahahahah penso sia per bellezza 

in effetti... l unica cazzata dell auto! -.-"
manco lo si vede perche le razze del volante lo coprono. il bello è che il pulsante ha il simbolo della lampada da lettura... hahahahahhaha ma dai!
manco lo si vede perche le razze del volante lo coprono. il bello è che il pulsante ha il simbolo della lampada da lettura... hahahahahhaha ma dai!

208- 3p- 1.2 vti- rouge erihtree
si... è bellezza! almeno cosi m'hanno detto quando me l'hanno consegnta!
-
- Peugeottista D.O.C.
Si chiama "luce d'ambiente" insensibili! Fa atmosfera. 

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
ma se non si nota proprio.... 

-
- Peugeottista D.O.C.
lo so, ma questo è l'intrinseco del marketing: solo loro sanno perchè è lì quella lucina. 

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
devo dire ke ank'io quando ho presentato la vettura... lo "evidenziavo" come valore aggiunto..... tanto solo ki la guida sa ke a nient serv! 

208- 3p- 1.2 vti- rouge erihtree
-
- Peugeottista veterano
Ipaola ha scritto:devo dire ke ank'io quando ho presentato la vettura... lo "evidenziavo" come valore aggiunto..... tanto solo ki la guida sa ke a nient serv!
hai fatto una presentazione addirittura?

Comunque la luce celeste solitamente serve ai pescatori per prendere i polipi

-
- Peugeottista appassionato
hai fatto una presentazione addirittura?
[/quote]
...non per niente in un altro post l'ho chaimata "scatole di sardine"
Questa della luce e' solo una emerita ca..... 

...non per niente in un altro post l'ho chaimata "scatole di sardine"

Peugeot 208 allure 1.4 vti 95cv 5 porte nero ossidiana con pack comfort, pack urban, navi e lettore cd.
-
- Peugeottista D.O.C.
comunque quel led male non sta, a me per esempio piace. E' come per i complementi di arredo, non è che si debbano mettere solo se servono a qualcosa, si mettono anche perchè stanno bene. 

quoto in pieno!!!BiciMotard ha scritto:comunque quel led male non sta, a me per esempio piace. E' come per i complementi di arredo, non è che si debbano mettere solo se servono a qualcosa, si mettono anche perchè stanno bene.

Peugeot 208 1.2 benzina 82 cv allure blue virtuel 5 porte
Navigatore, pack stile, pack allure, pack urban
ecco la mia 208
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80214" onclick="window.open(this.href);return false;
Navigatore, pack stile, pack allure, pack urban
ecco la mia 208
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80214" onclick="window.open(this.href);return false;
- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Secondo me, la Peugeot, ha messo quella luce per far parlare i curiosi e chi non si fa un pacchetto di cavoli loro...
P.S: a me piace la lucina...anche se quando guido non la vedo per via del volante.... ahahah

P.S: a me piace la lucina...anche se quando guido non la vedo per via del volante.... ahahah

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;