PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Led azzurro cruscotto...a che serve?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Led azzurro cruscotto...a che serve?

Messaggio da Ricky70 »

Scusate, ma il led sotto gli strumenti della Allure, quello lungo azzurro, che ha anche il suo pulsante dedicato....a che serve?? :chessygrin:

papapa

Re: Led azzurro cruscotto...a che serve?

Messaggio da papapa »

Non l'ho mai capito neanch'io.... :shock:

Keytech
Peugeottista veterano

Messaggio da Keytech »

ahahahah penso sia per bellezza :)

208AndrEa
Peugeottista veterano

Messaggio da 208AndrEa »

in effetti... l unica cazzata dell auto! -.-"
manco lo si vede perche le razze del volante lo coprono. il bello è che il pulsante ha il simbolo della lampada da lettura... hahahahahhaha ma dai! :lol:
208- 3p- 1.2 vti- rouge erihtree

Ipaola
Peugeottista novello

Messaggio da Ipaola »

si... è bellezza! almeno cosi m'hanno detto quando me l'hanno consegnta!

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Si chiama "luce d'ambiente" insensibili! Fa atmosfera. :lol:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Ipaola
Peugeottista novello

Messaggio da Ipaola »

ma se non si nota proprio.... 8)

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

lo so, ma questo è l'intrinseco del marketing: solo loro sanno perchè è lì quella lucina. :mrgreen:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Ipaola
Peugeottista novello

Messaggio da Ipaola »

devo dire ke ank'io quando ho presentato la vettura... lo "evidenziavo" come valore aggiunto..... tanto solo ki la guida sa ke a nient serv! :lol:

208AndrEa
Peugeottista veterano

Messaggio da 208AndrEa »

:chessygrin: tranquilla... ci sgamano anche i passeggeri :razz:
208- 3p- 1.2 vti- rouge erihtree

uraganostar
Peugeottista veterano

Messaggio da uraganostar »

Ipaola ha scritto:devo dire ke ank'io quando ho presentato la vettura... lo "evidenziavo" come valore aggiunto..... tanto solo ki la guida sa ke a nient serv! :lol:

hai fatto una presentazione addirittura? :chessygrin: :chessygrin:
Comunque la luce celeste solitamente serve ai pescatori per prendere i polipi :roll:

Giann
Peugeottista appassionato

Messaggio da Giann »

hai fatto una presentazione addirittura? :chessygrin: :chessygrin:
Comunque la luce celeste solitamente serve ai pescatori per prendere i polipi :roll:[/quote]

...non per niente in un altro post l'ho chaimata "scatole di sardine" :) :) Questa della luce e' solo una emerita ca..... :?
Peugeot 208 allure 1.4 vti 95cv 5 porte nero ossidiana con pack comfort, pack urban, navi e lettore cd.

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

comunque quel led male non sta, a me per esempio piace. E' come per i complementi di arredo, non è che si debbano mettere solo se servono a qualcosa, si mettono anche perchè stanno bene. 8)

rudsag54
Peugeottista appassionato

Messaggio da rudsag54 »

BiciMotard ha scritto:comunque quel led male non sta, a me per esempio piace. E' come per i complementi di arredo, non è che si debbano mettere solo se servono a qualcosa, si mettono anche perchè stanno bene. 8)
quoto in pieno!!! :mrgreen:
Peugeot 208 1.2 benzina 82 cv allure blue virtuel 5 porte
Navigatore, pack stile, pack allure, pack urban

ecco la mia 208
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80214" onclick="window.open(this.href);return false;

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

Secondo me, la Peugeot, ha messo quella luce per far parlare i curiosi e chi non si fa un pacchetto di cavoli loro... :lol: :lol: :chessygrin:
P.S: a me piace la lucina...anche se quando guido non la vedo per via del volante.... ahahah :D
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”