Moderatore: Moderatori
Giann ha scritto:Ciao a tutti. No raga...a me non funzionano...Sulle auto tedesche che ho avuto in passato erano molto utili lasciando l'auto sulla carreggiata, di notte. Ci sara' da fare un aggiornamento software secondo voi? La porto in conce ?
Questa funzione è di serie sulla Allure?Keytech ha scritto:serve che quando parcheggi la macchina totalmente al buio azionando le luci di posizione di un solo lato (destra o sinistra) l'auto viene subito vista da una macchina che sta per avvicinarsi, se invece le azioni dal telecomando dopo qualche secondo si spengono da sole...
se ce l'ho io sulla active sicuramente l'avrai anche tu..XDKleberson ha scritto:Questa funzione è di serie sulla Allure?Keytech ha scritto:serve che quando parcheggi la macchina totalmente al buio azionando le luci di posizione di un solo lato (destra o sinistra) l'auto viene subito vista da una macchina che sta per avvicinarsi, se invece le azioni dal telecomando dopo qualche secondo si spengono da sole...
P.S.: Noto solo ora che siamo concittadini!
rudsag54 ha scritto:si funziona bene... ma consumano molta batteria? stanno sempre accese finchè nn si disabilita l'indicatore di direzione?
No il invece l'avevo notatio qualche giorno fa che siamo tutti e due di Acireale...chissà magari ci siamo pure scontrati per strada. Rudsag54 sei sicuro che consumino molto la batteria? Io so il contrario veramente...Kleberson ha scritto:Questa funzione è di serie sulla Allure?Keytech ha scritto:serve che quando parcheggi la macchina totalmente al buio azionando le luci di posizione di un solo lato (destra o sinistra) l'auto viene subito vista da una macchina che sta per avvicinarsi, se invece le azioni dal telecomando dopo qualche secondo si spengono da sole...
P.S.: Noto solo ora che siamo concittadini!