Gianluk ha scritto:Non capisco una cosa... perché stai facendo mettere degli optional dopo l'acquisto che sono originali?

Se fossero stati originali, dalla casa madre ti sarebbe uscita l'auto già con le tue richieste; ad esempio, io ho fatto mettere l'antifurto volumentro/anti-scasso (originale) e i sensori di parcheggio (sempre originali). E di conseguenza ho il tasto sia per lo spegnimento dell'antifurto, sia dei sensori.. oltre al tasto per disattivare l'ESP.
Sei sicuro che sono originali??
Posso risponderti anch'io su questa cosa. Nel mio caso il venditore stesso mi aveva detto che per farmi risparmiare 100€ mi avrebbe montato i sensori di parcheggio dopo l'arrivo della vettura, tanto erano gli stessi montati di serie dalla casa.
Non mi aveva detto (quello s********) che facendo così i sensori non sarebbero stati integrati col sistema con gli inconvenienti del caso, compresa l'assenza del pulsante per disattivarli.
In un primo tempo mi aveva messo dei sensori magnetici (quelli invisibili da fuori) che non consiglierei neppure a un cane e poi me li sono fatti sostituire con quelli radar tradizionali originali Peugeot-Citroen (ho la documentazione che lo prova).
Quindi per essere originali lo sono, però per la centralina della vettura non esistono.
Quindi se potete ordinateli insieme alla vettura, almeno funziona tutto bene.