PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Al freddo e al geeeloooo :)

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

mistermason
Peugeottista curioso

Al freddo e al geeeloooo :)

Messaggio da mistermason »

Ciao a tutti!!!
:-& :-w)
Sono andato a ritirare quest'oggi la mia Peugeottina 1.2 Active. :thumbright: A prestissimo le foto :)
Mi chiedevo...da stasera starà sola soletta parcheggiata all'aperto. Al freddo e al gelo appunto :-w)
Avete qualche consiglio da darmi? Antigelo, coperte protettive?
Qualcuno la stà tenendo attualmente all'aperto?
Grazie 1000.

uraganostar
Peugeottista veterano

Re: Al freddo e al geeeloooo :)

Messaggio da uraganostar »

affitta un box! Non si possono fare questi sacrilegi!

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scorpion83 »

La mia è sempre all' aperto ma è parcheggiata dentro nel cortile dove abito, fin' ora non c' ho messo ne antigelo ne coperta e parte subito senza problemi :)
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

papapa

Messaggio da papapa »

Anche la mia é all'aperto e ho il posto auto, fino ad ora nessun problema e non metto niente..

mistermason
Peugeottista curioso

Messaggio da mistermason »

Intendevo...parcheggiata all'aperto, nel mio posto auto privato ;-) non in strada :lol: !
Cmq bene...mi rincuorano questi vostri messaggi!!

jack frost
Peugeottista curioso

Messaggio da jack frost »

Purtroppo anche la mia dorme fuori anche se dentro il cortile di casa, pero' fai conto che la sera appena rientro la copro subito con delle coperte perche' con le temperature di questi giorni diventa un ghiacciolo :-&
208 1.6 hdi 115 hp 3p. Allure pack urbane confort e vintage, jbl pack , pack style , cerchi 17" hephais , navigatore , lettore cd , kit xenovision 5300k il tutto in tinta blossom grey

Airtap1
Peugeottista curioso

Messaggio da Airtap1 »

vai tranquillo.. qui da me stanotte si sono toccati i -6 e la 208 è partita subito.. la lascio accesa due min e poi via..

avevo anche un bello strato di ghiaccio sia davanti che dietro ma non è servito grattarono via..
aria calda al massimo davanti e sbrina lunotto acceso e in quei due min si era sciolto tutto..

ottimo direi! :mrgreen:
Peugeot 208 BUSINESS 1.4 HDI 68cv FAP nero perla, 5 porte, poggia braccio,sensori parcheggio,cruise control, specchietti color carrozzeria con frecce.

Audi TT 1.8 Turbo Benzina 180cv

Golf GTI 2.0 16v

qulino
Peugeottista fast&furious

Messaggio da qulino »

Antigelo per radiatore ed antigelo per gasolio; esistono delle particolari cere moooolto resistenti che proteggono dalle intemperie.
In possesso di Peugeot 208 1,6 hdi 115 cv allure.................
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;

uraganostar
Peugeottista veterano

io sinceramente non acquisterei MAI un'auto nuova per lasciarla fuori,non cambia nulla se nel cortile privato,se nel posto auto condominiale o in strada,sempre fuori viene lasciata,a quel punto meglio un'auto usata da 2000€ così mal che vada,non avrò rimpianti.

borbotta

Messaggio da borbotta »

uraganostar ha scritto:io sinceramente non acquisterei MAI un'auto nuova per lasciarla fuori,non cambia nulla se nel cortile privato,se nel posto auto condominiale o in strada,sempre fuori viene lasciata,a quel punto meglio un'auto usata da 2000€ così mal che vada,non avrò rimpianti.
Che esagerato...sono d' accordo che lasciare la macchina all' esterno non è il massimo ne in inverno ne in estate..sicuramente dura di meno tutto...partendo dalla carrozzeria....però dai non tutti hanno il garage....io per fortuna lo ho e non ho questi problemi....però arrivare a non comperare una macchina nuova perchè non ho il garage no eh....ciao

qulino

Messaggio da qulino »

Borbotta for President!! :applause:
In possesso di Peugeot 208 1,6 hdi 115 cv allure.................
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;

cirujeda
Peugeottista curioso

Messaggio da cirujeda »

uraganostar ha scritto:io sinceramente non acquisterei MAI un'auto nuova per lasciarla fuori,non cambia nulla se nel cortile privato,se nel posto auto condominiale o in strada,sempre fuori viene lasciata,a quel punto meglio un'auto usata da 2000€ così mal che vada,non avrò rimpianti.

...e magari spendo 15000 euro per l'auto e 25000 per il box???
Chiaramente cerco di evitare di lasciarla sotto il sole per 12 ore a 40° così come d'inverno la tengo al minimo un paio di minuti prima di partire, insomma accortezza al minimo sindacale sempre.......

schiavo dell'auto MAI.
208 1.4 Hdi Active 5p - Grigio Shark - Fendinebbia - RdS - LettoreCD - Bracciolo

uraganostar
Peugeottista veterano

cirujeda ha scritto:

...e magari spendo 15000 euro per l'auto e 25000 per il box???
Chiaramente cerco di evitare di lasciarla sotto il sole per 12 ore a 40° così come d'inverno la tengo al minimo un paio di minuti prima di partire, insomma accortezza al minimo sindacale sempre.......

schiavo dell'auto MAI.

allora se proprio dobbiamo dirla tutta: l'auto è un mezzo che serve per spostarsi da un posto all'altro quindi spendere 15.000€ o spendere 2.000€ alla fine avrai sempre la stessa possibilità d'utilizzo,io ho pagato l'autorimessa per 24 anni per tenere le auto dentro e quest'anno ho cambiato pure casa per avere finalmente un box mio,che ti ricordo essere sempre un bene immobile quindi i 25.000€ eventualmente spesi,mica li hai buttati nel water.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”