PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Olio e liquido radiatore
Moderatore: Moderatori
Olio e liquido radiatore
Ciao a tutti. Per le 208 benzina mi confermate che l'olio usato è il TOTAL INEO ECS 5w30? Invece per il liquido radiatore si può usare tranquillamente il Paraflu blu (il mio liquido di raffreddamento è di colore blu) oppure ce n'è anche qui uno originale consigliato dalla Peugeot? Grazie.
Peugeot 208 1.6 THP 155cv 3p Allure, Blu Virtuel, navigatore, JBL pack, comfort pack, ruota di scorta di dimensioni normali in lega
-
- Peugeottista fast&furious
Re: Olio e liquido radiatore
Anch'io sulla mia ho il liquido blu che a dire il vero sta diventando blu verdone.
sto cercando di capire che tipo sia visto che sui motori moderni (alluminio o misti varie leghe alluminio) dovrebbero usare il rosso, viola o simili.
ancora non ne ho bisogno ma vorrei sapere cosa comprare per eventuali rabbocchi.
ho alcuni dubbi ad usare liquidi tipo arexons blu o verde anche se ottimi dove non specificano l'utilizzo per motori in alluminio.
se non trovo valide alternative e di sicura compatibilità con il liquido presente ora prenderò una bottiglia di originale dall'officina ricambi peugeot.
ti posso garantire che quando arriverà il giorno della sostituzione metterò un ottimo liquido rosso.
sto cercando di capire che tipo sia visto che sui motori moderni (alluminio o misti varie leghe alluminio) dovrebbero usare il rosso, viola o simili.
ancora non ne ho bisogno ma vorrei sapere cosa comprare per eventuali rabbocchi.
ho alcuni dubbi ad usare liquidi tipo arexons blu o verde anche se ottimi dove non specificano l'utilizzo per motori in alluminio.
se non trovo valide alternative e di sicura compatibilità con il liquido presente ora prenderò una bottiglia di originale dall'officina ricambi peugeot.
ti posso garantire che quando arriverà il giorno della sostituzione metterò un ottimo liquido rosso.
Ordine 20/6/2022 208 II GT Blu Vertigo 1.5 Bluehdi - Arrivata in conc. 27/09 - in prod. 07/07 - Telaio assegnato 22/09 - Data aggiornata di consegna prevista: 4 Ott. <- 5 Ott. <- 28 Ott. 2022 <- nov. 22, gen 23
207 1.6 8V HDi 82kW FAP Allure + Pack Plus + Ruota scorta + Plafoniera 6362V0
Ordinata 10/12/2011 - Arrivata 10/02/2012
207 1.6 8V HDi 82kW FAP Allure + Pack Plus + Ruota scorta + Plafoniera 6362V0
Ordinata 10/12/2011 - Arrivata 10/02/2012