Buonasera a tutti!, ho creato questo topic per chiedervi dei consigli a riguardo delle piccole ammaccature, che in un mese e mezzo, ho già nella mia amorosa!

Attualmente, ho: una piccolissima scheggiatura sul parabrezza, provocata da un sassolino che mi ha lanciato la macchina che mi precedeva; Ho una piccolissima ammaccatura, provocata sempre da sassolini, sul paraurti anteriore... molto vicino al faro anteriore destro, che mi ha fatto saltare un mm di vernice!; Recentemente, per via della cattiva manutenzione dell'asfalto stradale, una macchina che mi precedeva mi ha lanciato (mentre pioveva) un pezzo dell'asfalto sul cofano "fortunatamente, e non sul parabrezza", il quale ha riportato sempre una piccola ammaccatura, e la vernice è saltata di nuovo!; Nel lato sinistro della macchina, all'altezza della nervatura, sempre un c***o di sasso mi è stato lanciato addosso da un camion che veniva nel senso opposto, mi ha ha a dir poco ammaccato la nervatura, senza farmi saltare la vernice.... "fortunatamente" non mi ha preso il vetro!!
Sicuramente per le ammaccature sulla carrozzeria e sul paraurti, esistono dei pennarelli con la stessa vernice dell'autovettura per rimediare al danno... però ho paura che al prossimo lavaggio potrei far aumentare il danno con la lancia o con la spazzola... come posso rimediare per far si che questo non avvenga?.
Di spendere soldi per rifare il paraurti e il cofano, sinceramente non mi va!... esistono rimedi alternativi per far si che la vernice non continui a staccarsi?. Grazie in anticipo.
P.S Per quanto riguarda il parabrezza, mi sono informato e siccome il danno è minuscolo non è possibile farci le riparazione.. perché è solamente un po' scheggiato e non crepato.
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;