Ciao a tutti i possessori del 208 thp 155 cv volevo sapere da voi che lo state guidando quali sono le vostre impressioni riguardo le prestazionie e il rombo del motore ,anch'io come voi ho ordinato la mia leoncina e nel frattempo che mi arrivi volevo avere delle notizie più sicure e approfondite riguardo alle sue prestazioni , perchè leggendo sui siti francesi davano prestazioni completamente diverse rispetto a quelle lette sulla brouchure,inoltre il thp francese monta di serie le pedaliere in alluminio invece da noi, come mi ha confermato il conce ne è sprovvisto.
Io ho fatto quest'ordine in base alle prestazioni descritte sulla brouchure, le quali erano quasi simili alla mia ex 207 le mans,
e non vorrei rimanere delusa dell'aquisto.
Ciao e grazie e Buon Natale.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ai possessori della THP 155cv..
Moderatore: Moderatori
Ai possessori della THP 155cv..
Ultima modifica di tommy88 il 23/12/2012, 22:23, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo editato,in quanto scritto in maiuscolo...
Motivazione: Titolo editato,in quanto scritto in maiuscolo...
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: A CHI POSSIEDE UNA LEONCINA 208 THP 155 CV
Fuffi ha scritto: ... Io ho fatto quest'ordine in base alle prestazioni descritte sulla brouchure, le quali erano quasi simili alla mia ex 207 le mans, e non vorrei rimanere delusa dell'aquisto.

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Ai possessori della THP 155cv..
Non credo resterai delusa, la potenza è quella ma l'auto pesa meno.
Re: A CHI POSSIEDE UNA LEONCINA 208 THP 155 CV
Ciao BICI ti ringrazio per i tuoi messaggi , e ho ascoltato il tuo consiglio ho scritto a Leonerampante in MP ma non ho ricevuto ancora la sua risposta,per il momento ti saluto rinnovando di nuovo gli auguri di BUON Natale.BiciMotard ha scritto:Fuffi ha scritto: ... Io ho fatto quest'ordine in base alle prestazioni descritte sulla brouchure, le quali erano quasi simili alla mia ex 207 le mans, e non vorrei rimanere delusa dell'aquisto.però... Complimenti e buon Natale anche a te.

Ciao BICI ti ringrazio per i tuoi messaggi , e ho ascoltato il tuo consiglio ho scritto a Leonerampante in MP ma non ho ricevutoFuffi ha scritto:BiciMotard ha scritto:Fuffi ha scritto: ... Io ho fatto quest'ordine in base alle prestazioni descritte sulla brouchure, le quali erano quasi simili alla mia ex 207 le mans, e non vorrei rimanere delusa dell'aquisto.però... Complimenti e buon Natale anche a te.
ancora la sua risposta,per il momento ti saluto rinnovando di nuovo gli auguri di BUON Natale.

Ciao BiciMotard ,ti scrivo di nuovo per farti sapere che ho ricevuto la risposta di Leonerampante , e colgo l'occasione di salutarlo e ringraziarlo (nn sò se ha ricevuto il 2°messaggio).Ciao
-
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Fuffi, sapevo di consigliarti bene
Saluto anch'io Leonerampante che ho pensato di tirare in mezzo. Buone feste a tutti.

Saluto anch'io Leonerampante che ho pensato di tirare in mezzo. Buone feste a tutti.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)