PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ai possessori della THP 155cv..

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Fuffi
Peugeottista curioso

Ai possessori della THP 155cv..

Messaggio da Fuffi »

Ciao a tutti i possessori del 208 thp 155 cv volevo sapere da voi che lo state guidando quali sono le vostre impressioni riguardo le prestazionie e il rombo del motore ,anch'io come voi ho ordinato la mia leoncina e nel frattempo che mi arrivi volevo avere delle notizie più sicure e approfondite riguardo alle sue prestazioni , perchè leggendo sui siti francesi davano prestazioni completamente diverse rispetto a quelle lette sulla brouchure,inoltre il thp francese monta di serie le pedaliere in alluminio invece da noi, come mi ha confermato il conce ne è sprovvisto.
Io ho fatto quest'ordine in base alle prestazioni descritte sulla brouchure, le quali erano quasi simili alla mia ex 207 le mans,
e non vorrei rimanere delusa dell'aquisto.
Ciao e grazie e Buon Natale.
Ultima modifica di tommy88 il 23/12/2012, 22:23, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo editato,in quanto scritto in maiuscolo...

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Re: A CHI POSSIEDE UNA LEONCINA 208 THP 155 CV

Messaggio da BiciMotard »

Fuffi ha scritto: ... Io ho fatto quest'ordine in base alle prestazioni descritte sulla brouchure, le quali erano quasi simili alla mia ex 207 le mans, e non vorrei rimanere delusa dell'aquisto.
:shock: però... Complimenti e buon Natale anche a te.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Re: Ai possessori della THP 155cv..

Messaggio da Ricky70 »

Non credo resterai delusa, la potenza è quella ma l'auto pesa meno.

Fuffi
Peugeottista curioso

Re: A CHI POSSIEDE UNA LEONCINA 208 THP 155 CV

Messaggio da Fuffi »

BiciMotard ha scritto:
Fuffi ha scritto: ... Io ho fatto quest'ordine in base alle prestazioni descritte sulla brouchure, le quali erano quasi simili alla mia ex 207 le mans, e non vorrei rimanere delusa dell'aquisto.
Ciao BICI ti ringrazio per i tuoi messaggi , e ho ascoltato il tuo consiglio ho scritto a Leonerampante in MP ma non ho ricevuto ancora la sua risposta,per il momento ti saluto rinnovando di nuovo gli auguri di BUON Natale. :chessygrin:

Fuffi
Peugeottista curioso

Messaggio da Fuffi »

Fuffi ha scritto:
BiciMotard ha scritto:
Ciao BICI ti ringrazio per i tuoi messaggi , e ho ascoltato il tuo consiglio ho scritto a Leonerampante in MP ma non ho ricevuto
ancora la sua risposta,per il momento ti saluto rinnovando di nuovo gli auguri di BUON Natale. :chessygrin:[/quot
Ciao BiciMotard ,ti scrivo di nuovo per farti sapere che ho ricevuto la risposta di Leonerampante , e colgo l'occasione di salutarlo e ringraziarlo (nn sò se ha ricevuto il 2°messaggio).Ciao

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Ciao Fuffi, sapevo di consigliarti bene ;-)
Saluto anch'io Leonerampante che ho pensato di tirare in mezzo. Buone feste a tutti.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”