Io ho l'antifurto originale Peugeot e sono in "dovere" di aggiornarvi bene su questo optional..

Allora, l'antifurto originale è composto da due funzioni: Perimetrale e volumetrico. Il primo funziona nel momento in cui un individuo cerca di manomettere le serrature delle porte (porte, bagagliaio e cofano motore) o di tagliare la centralina che fa funzionare l'antifurto. Il secondo funziona all'interno dell'autovettura (montanti già di serie dei montanti i sensori) che controllano il volume interno, quindi se un individuo rompesse il finestrino, l'antifurto volumetrico entrerà in funzione cominciando a far suonare la sirena. L'unica pecca dell'antifurto originale Peugeot è stato di non aver messo un modulo anche per quanto riguarda il sollevamento dell'auto. Però, per il resto devo dire che non gli si può dire niente. Ovviamente, scegliendo l'antifurto di serie avrete tutto il sistema perfettamente cablato: sensori volumetrici incorporati all'interno dei montanti del parabrezza e la luce a led incorporata dentro il tasto per la eventuale disattivazione dell'antifurto volumetrico (che si troverà vicino al tasto ESP e dei sensori di parcheggio, ovviamente per chi li ha montati).
Spero di esservi stato d'aiuto!

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;