PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Meglio l allarme della casa o antifurto meccanico?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Riccardo07
Peugeottista appassionato

Meglio l allarme della casa o antifurto meccanico?

Messaggio da Riccardo07 »

Ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio, ho ordinato la mia leoncina 208 ma sono indeciso per quanto riguarda l allarme della casa!375 euro con sconto a 300 ! sono pazzi..
conviene oppure no? o meglio un antifurto meccanico?
E' ovvio che se la devono portare via se la portano via.. ma può essere utile se qualcuno ci va ad urtare ecc ;-)
voi cosa mi consigliate?
grazie [-o<
Peugeot 208 1.4 HdI allure 5p Nero perla,Navig touch + Cd, ruota di scorta omogenea, pack confort, pack stile, pack urban, allarme

Odino
Peugeottista veterano

Re: Meglio l allarme della casa o antifurto meccanico?

Messaggio da Odino »

Vedi però che se metti l'antifurto di serie in fase di ordine, ti danno una chiave aggiuntiva con telecomando, oltre al fatto che l'antifurto è integrato nell'auto, senza sensori o lucette piazzate qua e la. Ma ogni cosa ha il suo alloggiamento :)
Peugeot 308 2.0BlueHDi 180 EAT8 GT Bianco Madreperla
ex Peugeot 208 1.6eHDi 115cv 3p Allure Blu Virtuel

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79562

Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

uraganostar
Peugeottista veterano

Messaggio da uraganostar »

fai una buona polizza assicurativa che comprenda anche il satellitare che la paghi 2 spicci e ti sconta pure il premio rca,quella è la cosa primaria,l'antifurto è solo un'aggiunta.

Riccardo07

giovedi devo andare a firmare il contratto.. ci stavo pensando se era il caso di aggiungere l allarme della casa oppure no.. :7 quindi non è una buona cosa?
Peugeot 208 1.4 HdI allure 5p Nero perla,Navig touch + Cd, ruota di scorta omogenea, pack confort, pack stile, pack urban, allarme

avsav5
Peugeottista veterano

Messaggio da avsav5 »

A me per l'antifurto della casa avavano chiesto 500 euro!!!! Che ladri mi viene da pensare.....

Riccardo07

e poi suona anche per sollevamento? chi ce l ha piu rispondere? grazie

lucky83
Peugeottista fast&furious

Messaggio da lucky83 »

Riccardo07 ha scritto:e poi suona anche per sollevamento? chi ce l ha piu rispondere? grazie
come hai concluso?l'ai messo o no l'antifurto??se si qnto hai speso??
ex 206 cc 1.6 dal 2004 al 2012
208 1.4 hdi 5porte nero 1 agosto 2012
la mia 208: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83038" onclick="window.open(this.href);return false;
modifiche: centralina fari xenon-antenna corta-luci interne led
308 1.6 start & stop 19/11/2016 rosso rubino 5 porte

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

Io ho l'antifurto originale Peugeot e sono in "dovere" di aggiornarvi bene su questo optional.. :) Allora, l'antifurto originale è composto da due funzioni: Perimetrale e volumetrico. Il primo funziona nel momento in cui un individuo cerca di manomettere le serrature delle porte (porte, bagagliaio e cofano motore) o di tagliare la centralina che fa funzionare l'antifurto. Il secondo funziona all'interno dell'autovettura (montanti già di serie dei montanti i sensori) che controllano il volume interno, quindi se un individuo rompesse il finestrino, l'antifurto volumetrico entrerà in funzione cominciando a far suonare la sirena. L'unica pecca dell'antifurto originale Peugeot è stato di non aver messo un modulo anche per quanto riguarda il sollevamento dell'auto. Però, per il resto devo dire che non gli si può dire niente. Ovviamente, scegliendo l'antifurto di serie avrete tutto il sistema perfettamente cablato: sensori volumetrici incorporati all'interno dei montanti del parabrezza e la luce a led incorporata dentro il tasto per la eventuale disattivazione dell'antifurto volumetrico (che si troverà vicino al tasto ESP e dei sensori di parcheggio, ovviamente per chi li ha montati).
Spero di esservi stato d'aiuto! ;-)
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

P.s Mi sono scordato di dire anche che se per caso doveste scegliere l'antifurto originale, avrete anche una doppia chiave identica a quella principale... e che con sempre quello originale, non avrete il bisogno di portavi a presso un secondo telecomando solo ed esclusivamente per l'antifurto... per il semplice fatto che è incorporato a quella della macchina! :)
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

lucky83
Peugeottista fast&furious

Messaggio da lucky83 »

Gianluk ha scritto:P.s Mi sono scordato di dire anche che se per caso doveste scegliere l'antifurto originale, avrete anche una doppia chiave identica a quella principale... e che con sempre quello originale, non avrete il bisogno di portavi a presso un secondo telecomando solo ed esclusivamente per l'antifurto... per il semplice fatto che è incorporato a quella della macchina! :)
ma qnto l'ai pagato?
ex 206 cc 1.6 dal 2004 al 2012
208 1.4 hdi 5porte nero 1 agosto 2012
la mia 208: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83038" onclick="window.open(this.href);return false;
modifiche: centralina fari xenon-antenna corta-luci interne led
308 1.6 start & stop 19/11/2016 rosso rubino 5 porte

Riccardo07

si alla fine l ho preso .. me l ha fatto 300...perche gia mi aveva tolto 3800 euri senza rottamazione ..
solo che nn ho capito il fatto della seconda chiave.. cioè mi ritrovo a camminare con 2 telecomandi?

Riccardo07

4000 euro di sconto scusa

avsav5
Peugeottista veterano

Messaggio da avsav5 »

Mi sa che non è quello originale allora.....

Riccardo07

avsav5 ha scritto:Mi sa che non è quello originale allora.....
come?

avsav5
Peugeottista veterano

Messaggio da avsav5 »

Dovrebbe essere integrato nella chiave principale.....

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”