PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

la 208 auto compatta familiare???

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

desert308
Peugeottista D.O.C.

la 208 auto compatta familiare???

Messaggio da desert308 »

Ragazzi come da titolo chiedo a qualcuno di voi,come vi trovate nel caricare passeggino, seggiolone e/o occorrente per uno/due baby ?? Il bagagliaio è sufficentemente capiente per mettere il passeggino??? Grazie in anticipo ;-)
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt

=PJ=
Peugeottista curioso

Re: la 208 auto compatta familiare???

Messaggio da =PJ= »

Ciao,

torno da 4 giorni a Merano, in famiglia siamo in tre, due adulti ed una bimba di 3 anni

Il passeggino nel baule ci sta però se devi caricare anche i bagagli meglio metterno in piedi davanti al sedile anteriore

Io ho fatto così + un valigione + 1 trolley grande tutto nel baule (uno sopra l'altro)

Sempre nel baule 3 scatole di scarpe, beauty, zaino macchina fotografica + altre cose
In abitacolo zero. Moglie e figlia dietro belle comode

Sarà che mi aspettavo meno venendo da un Gran Cherokee (non paragonabili) ma sono molto soddisfatto x capacità di carico, confort sedili, prestazioni, piacere di guida!

Per il comfort familiare secondo me fino a 3 persone x we lungo o settimna estiva (abiti meno ingombranti) zero problemi. dalle 4 persone o x più giorni comincia ad essere critica..... poi dipende sempre da quanto si è abituati a portarsi in giro, noi portiamo di tutto, compreso phon, adattatore x la sedia della bambina, bambole ecc :mrgreen:

Io ho una 5 porte Allure 92 cv Rouge Noir + cerchi da 17 e navi che mi è stato utilissimo in questi giorni!

P.s. in salita in seconda tira bene, ogni salita, anche la più ripida zero problemi

Scusa la fretta, se vuoi sapere altro chiedi pure......... :thumbright:

desert308
Peugeottista D.O.C.

Re: la 208 auto compatta familiare???

Messaggio da desert308 »

Ciao PJ Sei stato SUPER per le utilissime info datomi, mia figlia ha appena 7 mesi e saro' messo come te donne dietro e autista avanti !!!!!! :D
Grazie tanto quando puoi mi potresti far vedere qualche foto quando sei a pieno carico??? Mi saranno utilissime !!

Aspetto con ansia!! ;-)
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”