PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Contatti Peugeot

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Memeo
Peugeottista curioso

Contatti Peugeot

Messaggio da Memeo »

ciao ragazzi/e,
sono alla disperazione totale.. :mad: :mad:
della peugeot 208 che ho ordinato a settembre ancora non ho notizie..
oggi in conce mi hanno detto forse arriverà dal 28-01.. il problema è che di settimana in settimana fanno slittare la data sempre più lontano..
non riesco a trovare un indirizzo di peugeot Italia e peugeot Francia a cui poter mandare una mail/raccomandata...qualcuno può aiutarmi???

grazie mille e buon anno a tutti!

Odino
Peugeottista veterano

Re: CONTATTI PEUGEOT

Messaggio da Odino »

sul contratto cosa è indicato come data di consegna?
Peugeot 308 2.0BlueHDi 180 EAT8 GT Bianco Madreperla
ex Peugeot 208 1.6eHDi 115cv 3p Allure Blu Virtuel

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79562

Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

ciao io sono di catania l'ho ordinato il 10 novembre ....ho chiesto qualche settimana fa e mi ha detto guardando al pc che non aveva ancora neanche il telaio e poi mi ha detto 2 ipotesi data prevista tra il 14- 20 gennaio e la peggiore 24 -30 febbraio :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: quindi
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Memeo
Peugeottista curioso

Messaggio da Memeo »

Odino ha scritto:sul contratto cosa è indicato come data di consegna?
45-60 giorni lavorativi.. e son passati il 1 dicembre...

borbotta
Peugeottista fast&furious

Messaggio da borbotta »

Memeo ha scritto:
Odino ha scritto:sul contratto cosa è indicato come data di consegna?
45-60 giorni lavorativi.. e son passati il 1 dicembre...

da quello che sò io sono giorni continuativi e non lavorativi...i 45-60 giorni sono compresi di sabati e domeniche...
sul contratto articolo 6.2 se la macchina tarda più di 2 mesi dalla data prevista di arrivo macchina scritta sul contratto, l' acquirente può richiedere il doppio della caparra che ha dato all' atto di compera....ciao

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Re: Contatti Peugeot

Messaggio da ale1989 »

buono :D a saperlo
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

uraganostar
Peugeottista veterano

Messaggio da uraganostar »

ale1989 ha scritto:ciao io sono di catania l'ho ordinato il 10 novembre ....ho chiesto qualche settimana fa e mi ha detto guardando al pc che non aveva ancora neanche il telaio e poi mi ha detto 2 ipotesi data prevista tra il 14- 20 gennaio e la peggiore 24 -30 febbraio :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: quindi
ehm il 29 e 30 febbraio credo che sarà difficile che arrivi :lol:
Comunque a parte gli scherzi,la mia è arrivata in concessionaria dopo 60gg dal contratto,mediamente è questa l'attesa poi considerate però che col periodo natalizio si sono persi una 15ina di gg.

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

grazie :D speriamo siano solo 15gg in più troppa attesaaa :D grazie per la risp deduco sei siciliano ancke tu :D e già sai bene o male i tempi qui ... :thumbdown:

Keytech
Peugeottista veterano

Messaggio da Keytech »

Che fortuna che ho preso l'auto in pronta consegna! :D

Memeo
Peugeottista curioso

Messaggio da Memeo »

Keytech ha scritto:Che fortuna che ho preso l'auto in pronta consegna! :D

se al mio conce avessero avuto una pronta consegna decente l'avrei presa anch'io..ma avevano solo kit "costruisci da solo la tua peugeot" :shock: :lol: :lol: :lol:

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

:(

etx2
Peugeottista novello

Messaggio da etx2 »

Io l ho ordinata fine settembre a giarre doveva arrivare in questi giorni ma probabilmente slitta x la prossima settimana... da un punto di vista è meglio xke doveri saldare ed ho speso tutti i soldi a natale :)
Peugeot 208 Allure 1.6 e-hdi 92cv blu virtuel, 3 porte, pack confort, pack urban, vetri posteriori oscurati

Memeo
Peugeottista curioso

Messaggio da Memeo »

etx2 ha scritto:Io l ho ordinata fine settembre a giarre doveva arrivare in questi giorni ma probabilmente slitta x la prossima settimana... da un punto di vista è meglio xke doveri saldare ed ho speso tutti i soldi a natale :)

La tua com'è?
Sarà che ora sono in guerra con il conce.. Mi son sentito dire" problemi tuoi che l hai ordinata con la pelle"...
È pensare che hanno preso la Mito che ho dato indietro a ottobre

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

:shock: perche hai dato la mito :shock: :shock: :shock: :shock:
Memeo ha scritto:
etx2 ha scritto:Io l ho ordinata fine settembre a giarre doveva arrivare in questi giorni ma probabilmente slitta x la prossima settimana... da un punto di vista è meglio xke doveri saldare ed ho speso tutti i soldi a natale :)

La tua com'è?
Sarà che ora sono in guerra con il conce.. Mi son sentito dire" problemi tuoi che l hai ordinata con la pelle"...
È pensare che hanno preso la Mito che ho dato indietro a ottobre

Memeo
Peugeottista curioso

Messaggio da Memeo »

Purtroppo mi ha dato troppe grane e ho dovuto cambiarlo.. Col cuore in pezzi!

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”