PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Colore griglia frontale della allure
Moderatore: Moderatori
Colore griglia frontale della allure
Ciao, mi rivolgo a chi possiede la versione allure della 208, di che colore è la griglia frontale a nido d'ape anteriore, nera o grigia ? Causa tamponamento devo sostituire quella della mia active che è nera, ma alla peugeot dicono che con il codice della mia autovettura la griglia frontale è grigia, possibile ?
-
- Peugeottista fast&furious
Re: Colore griglia frontale della allure
Nera
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'
-
- Peugeottista D.O.C.
la mia (allure 3p) è nera con il bordo cromato e non è a nido d'ape, ma con feritoie orizzontali.
La 5p non so, ma dovrebbe essere identica.
La 5p non so, ma dovrebbe essere identica.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
è nera con il bordo cromato
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
allora parliamo di ALLURE
- 3p a listelli orizzontali COLORE NERA
- 5p a nido d' ape COLORE GRIGIA con delle specie di brillantini
ciao
- 3p a listelli orizzontali COLORE NERA
- 5p a nido d' ape COLORE GRIGIA con delle specie di brillantini
ciao
State attenti perchè c'è ne sono molte e differenti, dipende anche dal tipo di allestimento interno...io per esempio ho una 208 allure 3 porte 1.6 e-HDI 115cv con interni pack urban vintage, la griglia si presenta nera con fasce orizzontali e cromature esterne in dark chrome!
Grazie per le risposte. Vorrei sostituire la griglia senza passare dal carrozziere, è possibile senza smontare il paraurti qulacuno conosce la procedura ? Magari uno spaccato tramite SERVICEBOX chiarirebbe molte cose.... grazie
- qulino
Byron quel lavoro l'ha fatto l'amico Leonerampante..prova a contattarlo e vedi se ti da qualche dritta
In possesso di Peugeot 208 1,6 hdi 115 cv allure.................
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista veterano
a me la sostituzione la faranno gratuitamente in officina Peugeot,all'atto dell'acquisto,ho richiesto anche la griglia della 3p(costo 180€)con la promessa che quando arriverà,ci penseranno loro che dicono che bisogna smontare il paraurti mentre LeoneRampante ha detto il contrario.byron ha scritto:Grazie per le risposte. Vorrei sostituire la griglia senza passare dal carrozziere, è possibile senza smontare il paraurti qulacuno conosce la procedura ? Magari uno spaccato tramite SERVICEBOX chiarirebbe molte cose.... grazie
uraganostar ha scritto:a me la sostituzione la faranno gratuitamente in officina Peugeot,all'atto dell'acquisto,ho richiesto anche la griglia della 3p(costo 180€)con la promessa che quando arriverà,ci penseranno loro che dicono che bisogna smontare il paraurti mentre LeoneRampante ha detto il contrario.byron ha scritto:Grazie per le risposte. Vorrei sostituire la griglia senza passare dal carrozziere, è possibile senza smontare il paraurti qulacuno conosce la procedura ? Magari uno spaccato tramite SERVICEBOX chiarirebbe molte cose.... grazie
beh se ti chiedono 180 euro altro che gratuita...te la fanno pagare eccome...almeno che non ti cambino anche il profilo cromato con quello dark...poichè la griglia della 3p costa sui 98 euro iva compresa...e il profilo circa altri tanti soldi...quindi se ti cambiano solo la griglia con 180 euro ti fanno pagare anche il lavoro....sarà un lavoro che farò sicuramente e appena mi arriva la macchina però solo la griglia...non gli dò 100 euro circa per un cavolo di profilo cromato dark...che veramente si vede e non si vede la differenza...cioè si vede ben con certi riflessi della luce però è talmente minimo che 100 euro buttarli per un profilo LEGGERMENTE di diverso colore secondo me non ha senso...
-
- Peugeottista veterano
naturalmente ho richiesto anche il profilo..avevo fatto la tua stessa considerazione sul discorso del colore ma intanto l'ho ordinato poi in caso posso sempre tenermi l'altro profilo come "ricambio" o metterlo in vendita.
- qulino
Approfitto per dire che se a qualcuno con la 3 porte piace la grigia a nido d'ape possiamo scambiarcela 

purtoppo la mia è un active 3p penso monti già questa che a me non piace ma che faccio 

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
- leonerampante
Il profilo cromato non serve lo smontaggio del paraurti , per la graglia da quello che ho visto ,sembra di no perchè sotto il profilo ci dovrebbero essere i bulloni che tengono su la griglia ma non ne sono sicuro.
Se a qualcuno interessa io ho un profilo cromato che non uso...
Se a qualcuno interessa io ho un profilo cromato che non uso...
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno
- qulino
Ale1989 quale monta la Active 3 porte?