ho ordinato la mia peugeottina l'11settembre dando subito l'acconto/caparra, in più il 10 ottobre hanno preso l'usato (una Mito con 30000km) perché a detta loro ritirandolo più tardi avrebbero dovuto svalutarlo troppo..
fatto sta che la Mito l'hanno venduta una settimana dopo che l'ho consegnata e della mia macchina , almeno fino ad un mese fa, non c'era l'ombra..
mi son sentit dire dal venditore:
"è colpa tua che l'hai voluta con gli optional"
"non puoi venir qua tutte le settimane a rompere i co**oni"(proprio così)
davanti ad altri clienti mi ha liquidato in malo modo come fossi li a perder tempo
visto che la situazione stava diventando abbastanza pesante sono andato a litigare col capo della concessionaria e in quella sede ho scoperto della promozione col navigatore omaggio che non mi era stata proposta, e li il venditore si è giustificando dicendo che un venditore deve avere i suoi segreti

non ricevendo nessuna risposta esauriente ho deciso di consultare l'info.pegeut e la concessionaria a cui la mia fa riferimento per gli ordini ed ho scoperto che hanno ordinato la mia 208 il 24ottobre, un mese e mezzo dopo che ho firmato il contratto..
sono andato in conce con un diavolo per capello e mi son sentito dire che sono scorretto perché ho alzato la voce e tanto non si può fare niente quindi è inutile che mi lamenti...

che mi consigliate???