mi fa piacere che l'auto sia di una silenziosità assoluta,anche a radio spenta e passando per pavé e nonostante i 17' insonorizzazione perfetta

I consumi anch'essi devo dire eccezionali,siamo quasi alla soglia dei 20km/l e nel secondo tratto di giornata sono andato anche oltre e considerando che sto ancora in rodaggio,si può addirittura migliorare.
Esteticamente l'auto e' bellissima per chi l'ammira,ho ricevuto complimenti da tutti!
Passione alle noti dolenti:
-il parabrezza mi sembra essere ridotto rispetto a quello della 207 e ciò mi toglie visibilità;
-il cofano motore mi sembra posizionato troppo in alto e anche questo non mi permette una visione anteriore dell'auto perfetta;
-l'auto mi sembra troppo "alta" e non piantata a terra,mi pare di stare su un suv,pensavo fossero le gomme troppo gonfie ma invece l'ho portata dal gommista e la pressione era giusta;
-la carrozzeria e' troppo troppo troppo delicata,l'assenza delle fasce paracolpi laterali ti obbliga a stare attentissimo all'apertura dello sportello,il paraurti posteriore mi sembra un "bestione" e nonostante i sensori di parcheggio,l'assenza del fascione della 207 me la fa sembrare troppo esposto a rischi;
-il paraurti anteriore con quelle sporgenze a punta sono un rischio enorme durante le operazioni di parcheggio,basta beccare un marciapiede un po' più alto che graffì tutto e manco te ne accorgi;
-l'auto in se' mi appare complicata nelle manovre di parcheggio,non mi sento sicuro,non vedo bene ne' dietro(sarà per il lunotto oscurato)ne davanti(cofano motore alto);
-tecnologia da tutti i lati,bellissimo schermo che offre le varie funzioni,ma ci vuole tanta calma e voglia di imparare per capire tutto,ci ho messo 3ore per settare data e ora e la radio e ancora non ho capito come azione regolatore e limitatore di velocità.