uraganostar ha scritto:@bicimotard:il lavoro di montaggio sensori ti è stato fatto direttamente nell'officina della concessionaria dove hai acquistato l'auto o ti hanno mandato da un carrozziere affiliato?
io ho portato la macchina in concessionaria, poi loro per questi lavori si affidano ad un elettrauto che si rivolge ad una carrozzeria per la verniciatura, difatti mi hanno chiesto di mandargli il codice del colore prima di portare la vettura. Ho fatto tutto con il controllo dei 5000 km (gli ho lasciato ovviamente la macchina quasi tutto il giorno).
Comunque hanno fatto tutto a spese loro (e vorrei vedere perchè li ho pagati 250 euro).
D'ogni modo credo che almeno quelli posteriori siano tranquillamente reperibili post vendita come un qualunque accessorio, perchè li ho visti esposti nella loro vetrinetta in officina.
E infine ti posso dire che mi sto mangiando le mani per non averli comprati subito con la macchina perchè avere l'informazione sul lato più vicino all'ostacolo a volte è molto utile, mentre ora non la posso più avere.