PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vorrei qualche dritta
Moderatore: Moderatori
Vorrei qualche dritta
Venerdì della scorsa settimana, dopo averla provata, ho ordinato la mia prima Peugeot, per la precisione una 208 Active 1.4 Hdi, colore bianco, cambio robotizzato, navigatore satellitare, pack urban, ruota omogenea. Spero di trovarmi bene. Unico neo la data di consegna: il concessionario mi ha detto che devo aspettare 4 mesi per averla. Non è un po troppo? E poi, non sono sicuro cosa mettere, se allarme satellitare o semplicemente un volumetrico. Sono appetibili queste auto? Grazie mille
Si accetta qualsiasi buon consiglio

-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Vorrei qualche dritta
4 mesi mi sembrano francamente troppi. Ormai sono a regime come produzione, non è più un modello nuovissimo.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
- qulino
- Peugeottista fast&furious
Appetibile?...dipende dal posto in cui sei. Io ci ho messo il volumetrico della Peugeot, il block system e il satellitare; ovviamente la certezza assoluta non cè l'ho..ma sempre meglio metterci qualcosa per un pò più di sicurezza (e poi col satellitare ho avuto un forte sconto sul furto/incendio).
In possesso di Peugeot 208 1,6 hdi 115 cv allure.................
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;
In realtà mi ha detto che di mesi ce ne vogliono 3 ma che si sarebbe mantenuto "largo" per precauzione!BiciMotard ha scritto:4 mesi mi sembrano francamente troppi. Ormai sono a regime come produzione, non è più un modello nuovissimo.
Sto a Palermo ma con la mia Volvo V40 non ho mai avuto problemi neanche quando l'avevo da poco. Qui fanno molto gola le Mercedes o macchine molto commerciali come le FIATqulino ha scritto:Appetibile?...dipende dal posto in cui sei. Io ci ho messo il volumetrico della Peugeot, il block system e il satellitare; ovviamente la certezza assoluta non cè l'ho..ma sempre meglio metterci qualcosa per un pò più di sicurezza (e poi col satellitare ho avuto un forte sconto sul furto/incendio).
-
- Peugeottista D.O.C.
No, è che se arriva in ritardo non pagano la penale.totolom ha scritto:In realtà mi ha detto che di mesi ce ne vogliono 3 ma che si sarebbe mantenuto "largo" per precauzione!BiciMotard ha scritto:4 mesi mi sembrano francamente troppi. Ormai sono a regime come produzione, non è più un modello nuovissimo.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Beh, cmq sia non mi importa molto. Dopotutto la mia V40 per adesso ce l'ho. L'importante è che riesca a trovarmi bene anche perché non ho mai usato il cambio robotizzato prima d'ora. Spero di abituarmici presto! Quando l'ho provata mi è parso molto comodo 

-
- Peugeottista veterano
ma la lasci in strada anche di notte?La mia paura è più che altro per i furti parziali e per gli atti vandalici,ad esempio sono molto a rischio i cerchi in lega da 17'.
Per la consegna essendo automatica ci metteranno qualche gg in più ma credo che al massimo per fine marzo avrai la macchina,forse anche qualche gg prima.
Per la consegna essendo automatica ci metteranno qualche gg in più ma credo che al massimo per fine marzo avrai la macchina,forse anche qualche gg prima.
Per fortuna ho dove tenerla la notte e cmq non ho preso i cerchi in lega. Spero sia come dici tu per la consegna