PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nota molto positiva!
Moderatore: Moderatori
Nota molto positiva!
Signori dopo averne dette tante negative mi sento di elogiare la nostra 208 per una cosa:
Ha una tenuta di strada spettacolare. In questi giorni tra pioggia, ghiaccio e un po' di neve, l'ho messa alla prova.... Tiene le curve in modo perfetto, anche se le si affronta a velocità eccessiva o si accellera la dove non si dovrebbe.
L'esp non entra in funzione quasi mai non ce ne è bisogno....
Ha una tenuta di strada spettacolare. In questi giorni tra pioggia, ghiaccio e un po' di neve, l'ho messa alla prova.... Tiene le curve in modo perfetto, anche se le si affronta a velocità eccessiva o si accellera la dove non si dovrebbe.
L'esp non entra in funzione quasi mai non ce ne è bisogno....
Re: Nota molto positiva!
Scusate la doppia l in accelera......... 

- qulino
- Peugeottista fast&furious
Si..infatti, anche se fin'ora non ho mai "esagerato"..in qualche caso l'ho trovata bella piantata a terra (magari anche grazie ai 17")
In possesso di Peugeot 208 1,6 hdi 115 cv allure.................
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;
Io ho i 15 ma è piantatissima a terra! Mi sa che faró anche io un pensierino ai cerchi in lega da 16 peró
- qulino
Pensare per pensare...pensa ai 17" 

In possesso di Peugeot 208 1,6 hdi 115 cv allure.................
Non sono omolagati a libretto
su al volante notano un rollio accentuato in quel caso sulla 1.2,si acchioccia in curva o gli ammo sono belli tosti? e in quanto a precisione come vi sembra?
io sinceramente non li trovo molto duri..... in quanto a rollio si sente anche con i 15.
in quanto a precisione per me è perfetta
in quanto a precisione per me è perfetta
confermo la tenuta di strada spettacolare, anche a me ha sorpreso... (non abusatene eh!)
-
Ma anche con i 16 non scherza...è molto rigida...
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'
A me pare giusta non rigida.... Sento solo un rumore tipo stok all' anteriore dx ma credo che sia dovuto al parafango destro non fissato correttamente. Per capirci: se tocco la carrozzeria dal lato dx della macchina tra faro e paraurti si muove; al lato sx invece è ben fissata
a me con i cerchi da 17" sembra comunque "morbidina"..ma probabilmente perchè sulla 206 e 207 avevo degli ammortizzatori regolabili regolati quasi tutti sul duro in estate e medio in inverno (senza ribassare o fare altri interventi). Non vedo l'ora che gli ammortizzatori siano da cambiare...
Peugeot 208 E-HDI FAP 1,6 115 CV colore bianco
okkio alla velocità a prescindere la grandezza dei cerchi !!!
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt