PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Attaccare contemporaneamente penna usb e iphone
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Attaccare contemporaneamente penna usb e iphone
Ciao ragazzi, vi volevo chiedere se è possibile tenere collegati contemporaneamente sia la penna usb che il cellulare nelle entrate usb, come ben sapere sull'allure con il navigatore ce ne sono due, ma quando collego il cellulare per caricarlo me lo legge come penna usb e non mi fa ascoltare le canzoni della penna usb. Come Fare??
Re: Attaccare contemporaneamente penna usb e iphone
è normale ne legge una o dx o sx contemporaneamente vanno in conflitto e legge 1 sola porta è normale
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista curioso
E allora cosa le hanno fatte a fare due uscite usb? una dovrebbe essere fatta apposta per caricare il telefono, così mi aveva spiegato quello che consegna le auto.
a me ha detto che è per delle opzioni del navigatore che verranno fatte in futuro poi non sò per questo come musica vanno in conflitto almeno deve essere cosi
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista curioso
io ho un iphone e la chiavetta inseriti nelle due uscite usb...puoi gestirli entrambi basta premere src e cliccare su usb e ti cambia il dispositivo tenendoli entrambi collegatiale1989 ha scritto:è normale ne legge una o dx o sx contemporaneamente vanno in conflitto e legge 1 sola porta è normale
Peugeot 208 3p blu virtuel 1.6 92 cv allure cerchi in lega 17"
si ma isieme non te le da

Certo che sono collegati entrambi ma lo smeg permette solo
ad uno la riproduzione. Anche io ho un iPhone che se collegato
insieme ad una chiavetta o si ricarica o ascolto la musica
Però ho notato non so chi ha provato a collegare l'iPhone
Che le foto non me le permette di vedere
A voi ?????????
ad uno la riproduzione. Anche io ho un iPhone che se collegato
insieme ad una chiavetta o si ricarica o ascolto la musica
Però ho notato non so chi ha provato a collegare l'iPhone
Che le foto non me le permette di vedere
A voi ?????????
M@ssimo Pegeout 208 1.4 HDi Active Spirit Grey
Touch Screen 7"con sistema di navigazioneRadio
Trituner - Kit mani libere Bluetooth - Presa Jack - Presa USB - Comandi al volante - 6 altoparlanti + Cerchi in lega 15" Azote + Ruota di scorta omogenea in lamiera + Vernice metallizzata(Spirit Grey) + Fari fendinebbia Foto http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... +m%40ssimo" onclick="window.open(this.href);return false;
Touch Screen 7"con sistema di navigazioneRadio
Trituner - Kit mani libere Bluetooth - Presa Jack - Presa USB - Comandi al volante - 6 altoparlanti + Cerchi in lega 15" Azote + Ruota di scorta omogenea in lamiera + Vernice metallizzata(Spirit Grey) + Fari fendinebbia Foto http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... +m%40ssimo" onclick="window.open(this.href);return false;