Moderatore: Moderatori
quindi lo consigli il blu diesel tu lo metti?frejus ha scritto:Io con il blu diesel ho notato che la macchina ha un po di brio in più e il motore gira meglio facendo anche un po meno rumore, soprattutto a freddo gira subito molto meglio. Ma si notava di più sul 2000 hdi della vecchia 206 che sul 1.6 hdi della nuova 208.
io ho sempre mes il diesel normale e allora xkè dicon ke va meglio?Keytech ha scritto:quando ho ritirato la mia 208 dal concessionario la prima cosa in assoluto che mi hanno detto era proprio di non mettere mai per nessuna ragione il blu diesel ma di fare rifornimento con il normalissimo gasolio questo perchè mi dicevano che avrei rovinato il motore prima del tempo....quindi vedi un pò tu io di certo metto sempre il diesel normale
frejus dice ke va meglio...lucky83 ha scritto:io ho sempre mes il diesel normale e allora xkè dicon ke va meglio?Keytech ha scritto:quando ho ritirato la mia 208 dal concessionario la prima cosa in assoluto che mi hanno detto era proprio di non mettere mai per nessuna ragione il blu diesel ma di fare rifornimento con il normalissimo gasolio questo perchè mi dicevano che avrei rovinato il motore prima del tempo....quindi vedi un pò tu io di certo metto sempre il diesel normale
semprelucky83 ha scritto:quindi lo consigli il blu diesel tu lo metti?frejus ha scritto:Io con il blu diesel ho notato che la macchina ha un po di brio in più e il motore gira meglio facendo anche un po meno rumore, soprattutto a freddo gira subito molto meglio. Ma si notava di più sul 2000 hdi della vecchia 206 che sul 1.6 hdi della nuova 208.