PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Troppi dubbi . . .

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

enry1576
Peugeottista novello

Troppi dubbi . . .

Messaggio da enry1576 »

Beh..io la mia 208 l ho gia' ordinata..ma leggendo sul forum i problemi che avete riscontrato mi chiedo se ho sbagliato a scegliere Peugeot..
...mah. . ..
208 1.2 vti 3p Allure White Edition

skorpio
Peugeottista fast&furious

Re: Troppi dubbi . . .

Messaggio da skorpio »

ciao,se ci si basasse solamente su quello che si legge sui forum,si andrebbe a piedi tutta la vita,vale per qualsiasi auto. ;-)
207 1.4 HDi XT blue 03/2007

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scorpion83 »

Siii un po' ottimista erny, goditi l auto senza farti paranoie.
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

MattPierg
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MattPierg »

Come ho già scritto in un altro topic, nei forum accade che molti si iscrivono per trovare una soluzione ad un problema, manifestare disappunto per uno o più aspetti della macchina posseduta o trovare conferma delle proprie perplessità. Pertanto, è inevitabile che la maggioranza degli interventi siano di natura negativa.
Il mio consiglio è avere fiducia nel prodotto acquistato (che non è certo di bassa qualità) e "non fasciarsi la testa prima di rompersela". Poi, se ci saranno problemi, andranno sottoposti alla competenza di gente specializzata, affrontati e (si spera) risolti.
e-208 GT
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

concordo in pieno anche io ero cosi
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

enry1576
Peugeottista novello

Messaggio da enry1576 »

grazie per il supporto ragazzi.....stò giro ho fatto come 12 anni fa...quando comprai la ducati Monster...nonostante tutti lamentassero problemi.....

...anche per la mia 208 ho messo il cuore davanti a tutto...

:love:

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

Tranquillo! ;-)
Ti capisco perfettamente... anch'io avevo le tue stesse perplessità leggendo i commenti dei possessori. Però, devi anche sapere che la maggior parte della gente scrive in questo forum le loro opinioni, idee e sensazioni... che ovviamente sono INDIVIDUALI!. E come tali, variano da persona a persona. ;-) Fortunatamente, non mi sono fatto influenzare minimamente da questi commenti... e l'ho acquistata e ti posso GARANTIRE che è veramente un gioiello!!! :D
P.s sappi che in questo forum ci sono tantissimi paranoici e super pignoli... :-$ quindi, non farti influenzare!
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

borbotta
Peugeottista fast&furious

Messaggio da borbotta »

concordo a pieni voti con Gianluk !!!! parole perfette

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

borbotta ha scritto:concordo a pieni voti con Gianluk !!!! parole perfette
idem
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

uraganostar
Peugeottista veterano

Messaggio da uraganostar »

ma di quali problemi parli esattamente?Io dopo 2 settimane di utilizzo non ho riscontrato nessunissimo problema,niente rumori dal bagagliaio,niente rumori degli ammortizzatori,niente di niente,devo solo ancora prendere confidenza con l'ingombro della macchina ma per tutto il resto non vedo problemi.

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

ale1989 ha scritto:
idem
Che bello sapere che esiste della gente che la pensa come me! :mrgreen: :applause:
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

:)

enry1576
Peugeottista novello

Messaggio da enry1576 »

dubbi....riferiti a ...
...beh ..ti basta cliccare 208 qui sul forum ed ogni discussione è praticamente riferita ad un problema...

io l ho ordinata la mia 208...e darò dentro una yaris 2012 active....

ho provato a spulciare qualche forum sulla yaris per vedere quali sono i 'loro' problemi....non c è paragone...quasi fatichi a scovarli....

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scorpion83 »

Io sulla mia 208 ti posso dire che non ha difetti...almeno per ora....ma come mai dai dentro la yaris?
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

syrio91
Peugeottista D.O.C.

R: Troppi dubbi . . .

Messaggio da syrio91 »

Peugeot 208:
Difetti: tanti!
Pregi: moooolti di più!
Ti fa incazzare: tantissimo!
Ti rende felice: si..sopratutto se ti ha fatto appena incazzare!
I difetti li hanno tutte le auto..se leggi alVolante anche la porsche richiama le proprie vetture per i difetti! Il consiglio che do a tutti è: saliteci su..se potete provatela..se provate qualcosa allora è l'auto giusta! È una questione di feeling..;)

Peugeot 208 5p 1.6 e-HDi 92cv S&S Rouge Noire
Allestimento Allure + pack confort + navi

Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale
Tessera nº 457!!
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”