PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cosa vorreste nello SMEG
Moderatore: Moderatori
- alexcerrato
- Peugeottista novello
Cosa vorreste nello SMEG
Apro questo topic per raccogliere qualche idea magari da sottoporre a Peugeot Italia per apportare modifiche software allo SMEG
Inizio con mie due idee:
1)Lettura File Video
2)Browser Internet
Mentre la prima credo sia semplice, la seconda un po' meno, anche perchè necessità di una connessione dati. Però con una chiavetta USB potrebbe essere fattibile.
Ovviamente queste due funzioni sarebbero attive solo a VEICOLO FERMO.
Pensateci bene a quale funzione sarebbe DAVVERO utile in auto.
Inizio con mie due idee:
1)Lettura File Video
2)Browser Internet
Mentre la prima credo sia semplice, la seconda un po' meno, anche perchè necessità di una connessione dati. Però con una chiavetta USB potrebbe essere fattibile.
Ovviamente queste due funzioni sarebbero attive solo a VEICOLO FERMO.
Pensateci bene a quale funzione sarebbe DAVVERO utile in auto.
Ciaoooo!!
Peugeot 208 - 1.4 HDI - 5porte - Allure - Grigio alluminio
Ingegnosamente ingegno ingegni ingegnosi!
Re: Cosa vorreste nello SMEG
ì video
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Anche per me i video da USB sarebbero una bella cosa..
PEUGEOT 208 5p 1.4 HDi business Nero Ossidiana
La connessione potrebbe essere possibile anche via bluetooth, usando il telefono come modem, per chi ha una linea flat sarebbe una cosa interessante poter scaricare applicazioni e aggiornamenti.
I video non mi interessano..
I video non mi interessano..
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
- alexcerrato
- Peugeottista novello
...potete anche sottoporre modifiche meno sostanziali....tipo "il livello del volume avvio SMEG"...
Ciaoooo!!
- illuca
- Peugeottista veterano
in primis i video e poi un tasto ke spenga definitivamente il reparto radio\audio cosi ke si possa accendere a proprio piacimento quando si vuole!!
e poi internet anke se mi pare ke comprando dal concessionario il modulo wi fi poi ci si possa collegare a internet perke ti danno la slot per metterci dentro la sim e quindi con il proprio abbonamento della sim si puo navigare tranquilamente su internet se nn ho capito male leggendo la scheda degli accessori !!
e poi internet anke se mi pare ke comprando dal concessionario il modulo wi fi poi ci si possa collegare a internet perke ti danno la slot per metterci dentro la sim e quindi con il proprio abbonamento della sim si puo navigare tranquilamente su internet se nn ho capito male leggendo la scheda degli accessori !!
ex peugeot 206 5 porte 1.4 75cv 8v allestimento xt anno 2000 colore grigio islandala mia vecchia bimba
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
e finalmente 208 1.6 hdi 115 cv allure grigio alluminio con cerchi da 17"
vetri oscurati pack jbl + lettore cd e navigatore,pack urban, pack confort
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
I video se li leggeva si potevano vedere a macchina ferma...invece era bello se aveva il wifi anche.
Peugeot 208 active 5 porte 1.2
visualizzazione data,possibilità di spegnerlo a mia discrezione e avviamento con volume basso
-
- Peugeottista D.O.C.
Che mettessero a posto tutti i bachi che ci sono. Se n'è parlato per mesi, si fossero solo scomodati a leggere...
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
possibilita' di accendere/spegnere la multimedialita'(radio) quando se ne ha voglia;
mettere sul display la data con il real weather
mettere sul display la data con il real weather

Peugeot 208 1.4 hdi 68cv -5p -Allure
Blossom Grey -pack comfort allure-pack urban- smeg navi-
cerchi 16'
cerchi 16'
-
- Peugeottista D.O.C.
va beh, voglio essere costruttivo anch'io:
- pagina neutra all'avvio con sistema spento. Che si possa accendere premendo il tasto mute e si riattivi l'ultima funzione impostata prima dello spegnimento.
- aggiungere la data alle informazioni già esistenti nella striscetta in alto e magari renderle maggiormente visibili.
- aggiungere la percentuale di umidità insieme alla temperatura esterna.
- avviso di ricezione di un sms.
- pagina neutra all'avvio con sistema spento. Che si possa accendere premendo il tasto mute e si riattivi l'ultima funzione impostata prima dello spegnimento.
- aggiungere la data alle informazioni già esistenti nella striscetta in alto e magari renderle maggiormente visibili.
- aggiungere la percentuale di umidità insieme alla temperatura esterna.
- avviso di ricezione di un sms.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
secondo me e' un difettuccio che altre auto non hanno: voglio dire all'accensione del motore se voglio accendo lo smeg con le sue relative funzioni
Peugeot 208 1.4 hdi 68cv -5p -Allure
cerchi 16'
cerchi 16'
- illuca
- Peugeottista veterano
ma il wifi si puo mettere comprando il modulo wifi in concessionaria!!! almeno da quello ke avevo capito dal concessionariotempo fascorpion83 ha scritto:I video se li leggeva si potevano vedere a macchina ferma...invece era bello se aveva il wifi anche.

ex peugeot 206 5 porte 1.4 75cv 8v allestimento xt anno 2000 colore grigio islandala mia vecchia bimba
scusate se mi intrometto, ma leggo ke desiderate la funzione per poter spegnere il reparto audio dello smeg...
significa ke sta sempre acceso??
deve sempre uscire qualcosa dalle casse? non si può spegnere la radio??
chiedo a voi mentre sono in attesa della mia 208 che ho ordinato...
grazie
grazie
208 1.6eHDI 115cv Allure 5p blu virtuel cerchi 17' oxigen technical grey
con pack stile
pack confort
pack urban
con pack stile
pack confort
pack urban
si appena accendi il quadro parte [-Xbembolem ha scritto:scusate se mi intrometto, ma leggo ke desiderate la funzione per poter spegnere il reparto audio dello smeg...
grazie

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;