Moderatore: Moderatori
si questo lo penso anche io xò per chi cè la dovrebbe avereGenny3008 ha scritto:Da listino,alla access se ci aggiungi il climatizzatore e lo stereo arrivi al prezzo della active.
Secondo me,è una versione pensata principalmente solo come trasformazione in veicolo commerciale
8600 euro??? Mi sembra fantascienza con tutto il rispetto.alex84 ha scritto:Eccomi eccomi io ne ho una in casa bianca a tre porte con stereo della casa, comandi al volante o almeno sul mozzo del volante ed aria condizionata. Per il resto ha un po tutto, cruise control, esp, 6 airbag...4 ruote in ferro...specchietti retrovisori manuali.... si non è il top di gamma ma per 8600 euro a mio padre va più che bene ed è peugeot ricordiamolo. ..
Ottimo allora!alex84 ha scritto:Dando dentro un auto da rottamare si poteva avere questo prezzo fino a fine anno ma dolo su acces 1.2 bianca tre porte. Presa al volo
C'è il sensore di temperatura esterna sulla tua access?alex84 ha scritto:Eccomi eccomi io ne ho una in casa bianca a tre porte con stereo della casa, comandi al volante o almeno sul mozzo del volante ed aria condizionata. Per il resto ha un po tutto, cruise control, esp, 6 airbag...4 ruote in ferro...specchietti retrovisori manuali.... si non è il top di gamma ma per 8600 euro a mio padre va più che bene ed è peugeot ricordiamolo. ..