PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

curiosità bracciolo e specchietti

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

DANY208
Peugeottista curioso

curiosità bracciolo e specchietti

Messaggio da DANY208 »

Ciao ragazzi ...ho analizzato quasi tutto il forum ma non ho trovato nulla in merito alle mie due curiosità quindi vi chiedo:

- il bracciolo del pacchetto confort prevede un vano porta oggetti al suo interno?? chi cè la magari mi posta qualche foto e qualche impressione di guida dato che ho letto notizie in giro che non è molto comodo... :?

- allora in concessionario mi hanno detto che sulle allure tre porte le copecchie degli specchietti retrovisori sono cromate
ma guardo molte foto e annunci su internet e vedo che non le hanno cromate , bensì colore carrozzeria!!!!
siccome l'ho ordinata bianca allure 1600 e-hdi 115 cavalli le avrò cromate? oppure va in base al pacchetto confort che da la robotizzazione agli specchietti?? :shock:

grazie a tutti raga e buona guida a tutti ...ciaoooo :)

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Re: curiosità bracciolo e specchietti

Messaggio da ale1989 »

si sono cromati ..........il bracciolo io ce l'ho ma ho un active e si ho il vano porta oggetti ma quasi tutte le auto :)
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Esatto. Quelli colore carrozzeria sono per la 5p.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

qulino
Peugeottista fast&furious

Messaggio da qulino »

Il bracciolo ha il vano porta oggetti..anche bello capiente; io lo trovo comodo..non è eccessivamente grande.
In possesso di Peugeot 208 1,6 hdi 115 cv allure.................
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;

papapa

Messaggio da papapa »

Posso risponderti per il bracciolo che ha il vano porta oggetti. Lo trovo molto comodo in generale, solo quando devi tirare il freno a mano risulta d'impaccio, ma basta sollevarlo leggermente o, come faccio io, tirarlo lo stesso da sotto :)

Keytech
Peugeottista veterano

Messaggio da Keytech »

Ho una 208 1.6 e-HDI 115 cv 3 porte e se dai un'occhiata al link qui sotto puoi vedere le foto della mia leoncina...gli specchietti non sono affatto cromati! Dipende anche dall'allestimento interno, sulla mia c'è il pack urban vintage. Ti consiglio di informati per bene...

etx2
Peugeottista novello

Messaggio da etx2 »

Che io sappia sono cromate sulle allure 3p la mia ce li ha e non ricordo erano in qualche pack
Peugeot 208 Allure 1.6 e-hdi 92cv blu virtuel, 3 porte, pack confort, pack urban, vetri posteriori oscurati

Keytech
Peugeottista veterano

Messaggio da Keytech »

Infatti la mia è una allure 3p e gli specchietti come ho già detto non sono cromati nonostante avessi tutti i tipi di pack possibili ed immaginabili, assolutamente full optional in tutto e per tutto

DANY208
Peugeottista curioso

Messaggio da DANY208 »

Grazie mille ragazzi sempre per le risposte
il dubbio mi è venuto proprio guardando macchine come quella di Keytech :shock: ,tre porte ma guarda caso non cromati ,invece sia la concessionaria che il configuratore internet mi hanno chiarito che la versione allure 3 porte ,li monta di serie
comunque ho ben specificato che se arrivano bianchi( colore carrozzeria) :mad: a loro spese li sostituiscono con i cromati!! e non aprono bocca :D

Andneg
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Andneg »

Keytech ha scritto:Infatti la mia è una allure 3p e gli specchietti come ho già detto non sono cromati nonostante avessi tutti i tipi di pack possibili ed immaginabili, assolutamente full optional in tutto e per tutto
forse perchè hai il pack vintage?
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

Keytech
Peugeottista veterano

Messaggio da Keytech »

Andneg ha scritto:
Keytech ha scritto:Infatti la mia è una allure 3p e gli specchietti come ho già detto non sono cromati nonostante avessi tutti i tipi di pack possibili ed immaginabili, assolutamente full optional in tutto e per tutto
forse perchè hai il pack vintage?
Può darsi , sinceramente pensavo che le calotte fossero in dark crome come alcune cromature della griglia che solo con il pack urban vintage si possono avere
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

DANY208
Peugeottista curioso

Messaggio da DANY208 »

certo che anche sto colore di Keytech non è male!!!...io più passa il tempo più mi sto innamorando di altri colori ,anche quel blu era bello cattivo! =P~
piccolo appunto per Keytech: Non ti sei fatto mancare proprio nulla come optional!!!! così che si fa!! :thumbright: :thumbright:

Keytech
Peugeottista veterano

Messaggio da Keytech »

DANY208 ha scritto:certo che anche sto colore di Keytech non è male!!!...io più passa il tempo più mi sto innamorando di altri colori ,anche quel blu era bello cattivo! =P~
piccolo appunto per Keytech: Non ti sei fatto mancare proprio nulla come optional!!!! così che si fa!! :thumbright: :thumbright:
Devo dire di essere stato fortunato! L'auto era già in concessionaria ferma da 3 mesi perchè nessuno provava ad avvicinarsi per via del prezzo...l'ho avuto con uno sconto eccezionale e non potevo dir di no ;). Sono felicissimo dell'acquisto anche perchè non se ne vedono in giro come la mia

syrio91
Peugeottista D.O.C.

R: curiosità bracciolo e specchietti

Messaggio da syrio91 »

Key..si chiama enkrme botta di c**ooooooooooooooo!! Cmq effettivamente anche il dépliant porta le calotte cromate sul 3p allure..

Peugeot 208 5p 1.6 e-HDi 92cv S&S Rouge Noire
Allestimento Allure + pack confort + navi

Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale
Tessera nº 457!!
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

Keytech
Peugeottista veterano

Messaggio da Keytech »

in effetti quando potrò chiederò informazioni!

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”