Moderatore: Moderatori
si esatto lo fa a freddodrogbone ha scritto:postai la stessa domanda io tempo fa...sono i dischi anteriori che staccandosi a freddo fà quel TAC...
Si stai tranquillo.ale1989 ha scritto:si esatto lo fa a freddodrogbone ha scritto:postai la stessa domanda io tempo fa...sono i dischi anteriori che staccandosi a freddo fà quel TAC...quindi vado per la tua opzione?
adesso che mi viene in mente anche la mia lo faceva, ora non più (e mi pare ne avessimo anche discusso tempo fa).Gianluk ha scritto:Il rumore che hai descritto mi è molto famigliare...scommetto che girando le ruote nel senso opposto, senti una sensazione di rilascio?. Se fosse così, non è nulla da allarmarsi. Mi è successo la stessa cosa anche a me, però nella ruota anteriore sinistra. Praticamente, sono le pasticche nuove che girando lo sterzo, vanno a pigiare contro il disco e siccome sono nuove sia le pasticche che il disco e quindi non c'è lo spazio a sufficienza, fa quel rumore secco. Il tempo di consumarsi un po' e il rumore svanirà.
Esatto, ne avevamo già parlato tanto tempo fa in un topic.BiciMotard ha scritto:adesso che mi viene in mente anche la mia lo faceva, ora non più (e mi pare ne avessimo anche discusso tempo fa).Gianluk ha scritto:Il rumore che hai descritto mi è molto famigliare...scommetto che girando le ruote nel senso opposto, senti una sensazione di rilascio?. Se fosse così, non è nulla da allarmarsi. Mi è successo la stessa cosa anche a me, però nella ruota anteriore sinistra. Praticamente, sono le pasticche nuove che girando lo sterzo, vanno a pigiare contro il disco e siccome sono nuove sia le pasticche che il disco e quindi non c'è lo spazio a sufficienza, fa quel rumore secco. Il tempo di consumarsi un po' e il rumore svanirà.