PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Porte usb su 208 Allure... Capacità?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

il_mars
Peugeottista curioso

Porte usb su 208 Allure... Capacità?

Messaggio da il_mars »

Ciao a tutti, sono novizio da queste parti.
Ho appena firmato per la mia bella 208 allure nuova rampante... A proposito degli ingressi usb, voi che l'avete già, sapete dirmi se c'è una capacità massima della chiavetta usb? Ad esempio, l'autoradio Alpine della mia attuale 208 legge la chiavetta usb fino a 4GB, altrimenti non la riconosce..
Altra domanda... È anche possibile collegare un HD esterno alla presa usb della 208? In attesa dell'arrivo dell'auto, già sto pensando a comprarmi un bell'HD da 500GB ove caricarci tutta la musica che ho, avendola ordinata senza lettore cd... Speriamo bene...

Odino
Peugeottista veterano

Re: Porte usb su 208 Allure... Capacità?

Messaggio da Odino »

E' fortemente sconsigliato usare dischi rigidi in auto, le vibrazioni possono far danni.
Meglio un supporto a stato solido, ormai ci sono chiavette e Hard Disk SSD di tutte le dimensioni..
Peugeot 308 2.0BlueHDi 180 EAT8 GT Bianco Madreperla
ex Peugeot 208 1.6eHDi 115cv 3p Allure Blu Virtuel

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79562

Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

Odino
Peugeottista veterano

Messaggio da Odino »

Dimenticavo, la mia chiavetta da 16Gb la legge tranquillamente.
Peugeot 308 2.0BlueHDi 180 EAT8 GT Bianco Madreperla