PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Porte usb su 208 Allure... Capacità?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

il_mars
Peugeottista curioso

Porte usb su 208 Allure... Capacità?

Messaggio da il_mars »

Ciao a tutti, sono novizio da queste parti.
Ho appena firmato per la mia bella 208 allure nuova rampante... A proposito degli ingressi usb, voi che l'avete già, sapete dirmi se c'è una capacità massima della chiavetta usb? Ad esempio, l'autoradio Alpine della mia attuale 208 legge la chiavetta usb fino a 4GB, altrimenti non la riconosce..
Altra domanda... È anche possibile collegare un HD esterno alla presa usb della 208? In attesa dell'arrivo dell'auto, già sto pensando a comprarmi un bell'HD da 500GB ove caricarci tutta la musica che ho, avendola ordinata senza lettore cd... Speriamo bene...

Odino
Peugeottista veterano

Re: Porte usb su 208 Allure... Capacità?

Messaggio da Odino »

E' fortemente sconsigliato usare dischi rigidi in auto, le vibrazioni possono far danni.
Meglio un supporto a stato solido, ormai ci sono chiavette e Hard Disk SSD di tutte le dimensioni..
Peugeot 308 2.0BlueHDi 180 EAT8 GT Bianco Madreperla
ex Peugeot 208 1.6eHDi 115cv 3p Allure Blu Virtuel

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79562

Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

Odino
Peugeottista veterano

Messaggio da Odino »

Dimenticavo, la mia chiavetta da 16Gb la legge tranquillamente.
Peugeot 308 2.0BlueHDi 180 EAT8 GT Bianco Madreperla
ex Peugeot 208 1.6eHDi 115cv 3p Allure Blu Virtuel

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79562

Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Ti consiglio di verificare prima dell'acquisto che non ci sia un limite sulla capienza o sul num. dei files che gestisce lo smeg. Prova a guardare sul manuale utente.

p. s. con 500GB ci metterebbe comunque una giornata a indicizzarsi tutti i brani.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

il_mars
Peugeottista curioso

Messaggio da il_mars »

Grazie delle vostre risposte.
Effettivamente, 500GB di musica non so a cosa mi possono servire... E non avevo per niente pensato all'indicizzazione!
La mia idea era quella di creare un archivio con tutta la musica che possiedo, ma pensandoci bene è una cosa assai inutile... È come tenere nel baule l'intero archivio dei miei cd, ha voglia poi a trovare quello che cerchi!!!
Opterò per la mia storica chiavetta da 8GB, che andrò periodicamente ad aggiornare cacellando l'inutile/inascoltato e caricando le novità!
Io l'auto l'ho ordinata senza lettore cd... Sulla mia attuale 206, non ascolto un cd da almeno 6 mesi, tutta la musica passa esclusivamente via usb!

Kleberson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kleberson »

il_mars ha scritto:Grazie delle vostre risposte.
Effettivamente, 500GB di musica non so a cosa mi possono servire... E non avevo per niente pensato all'indicizzazione!
La mia idea era quella di creare un archivio con tutta la musica che possiedo, ma pensandoci bene è una cosa assai inutile... È come tenere nel baule l'intero archivio dei miei cd, ha voglia poi a trovare quello che cerchi!!!
Opterò per la mia storica chiavetta da 8GB, che andrò periodicamente ad aggiornare cacellando l'inutile/inascoltato e caricando le novità!
Io l'auto l'ho ordinata senza lettore cd... Sulla mia attuale 206, non ascolto un cd da almeno 6 mesi, tutta la musica passa esclusivamente via usb!
Ma sì, figurati che io da anni mi trovo bene persino con una chiavetta da 4 GB :) . E per il tuo stesso motivo non ho ordinato il lettore cd: dal 2008 ho smesso di utilizzare i cd in auto, non c'è niente di più comodo della chiavetta, se qualche pezzo ti scoccia puoi sempre toglierlo e se devi copiare file per lavoro o studio e hai dimenticato di attrezzarti per tempo...c'è sempre la chiavetta della macchina! :mrgreen:
Peugeot 208 Blu Virtuel 1.2 VTi Allure. Pack Comfort, Urban, JBL, Navigatore. http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83563" onclick="window.open(this.href);return false;

Vendo subwoofer Magnat http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=83526" onclick="window.open(this.href);return false;

barby87
Peugeottista curioso

Messaggio da barby87 »

Ciao, io uso una chiavetta Verbatim da 32 gb nano comprata apposta per la 208... funziona perfettamente.. e se posso consigliarti, una chiavetta da 8 gb va più che bene per ascoltare della musica.. io ci ho messo dentro di tutto e di più e manco a 8 gb sono arrivato ;-)
Peugeot 208, 1.2 VTi, active, 3 porte, bianca, pack urban active, pack stile active, lettore cd, vasca di protezione bagagliaio reversibile.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”