Io l'ho presa bianca e a differenza degli altri colori, lo sporco non si nota subito... come ad esempio un colore scuro. La macchina è veramente un gioiello, sia per quanto riguarda il confort, sia per quanto riguarda la guida.

Per quanto riguarda l'impianto stereo, se sei abituato a sentire la musica alta e con buona qualità, lascia stare lo stereo originale. E' molto mediocre e i bassi prodotti dalle casse, lasciano a desiderare. Se hai la possibilità economica, ti consiglio di montare il kit della JBL, allora si che saranno sicuramente altre paia di maniche!

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;