PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208 active 1.0 12v 68CV 5p

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

pongo3
Peugeottista novello

208 active 1.0 12v 68CV 5p

Messaggio da pongo3 »

buongiorno a tutti, sono un novello del forum :) è molto molto interessante. sto per prendere la 208 1.0 Active 5porte , lo so che non è un mostro in prestazioni ma per questioni economiche , sceglierò questa versione. :oops: auto molto bella e spero valida :roll: qualcuno mi sa dire qualcosa riguardo la motorizzazione mille? nell?attesa cordiali saluti a tutti.

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Re: 208 active 1.0 12v 68CV 5p

Messaggio da Gianluk »

Ciao, ti rispondo subito facendoti una domanda che è semplice ma essenziale: Quanto usi la macchina?... quanti km ci percorri?.
Tutto dipende dall'utilizzo che ci andrai a fare, se la userai principalmente solo in città e non farai tragitti in autostrada, allora ti consiglio la 1.0. Se invece usi prevalentemente le autostrade e fai lunghi tragitti, ti consiglio di prendere o una cilindrata maggiore che ti possa permettere di fare tragitti in tranquillità senza far sforzare troppo il motore, o punti su un bel e robusto HDI. ;-)
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

pongo3
Peugeottista novello

Messaggio da pongo3 »

ma guarda io autostrada la prendo 2/3 volte l'anno, faccio circa 35KM al giorno compresi tra citta abito a ferrara ,quindi citta piccola,e strade provinciali. ;-) grazie mille per il consiglio pensa mi sono innamorato della 208 per caso ero orientato più sulla 207 a GPL ,ma seguendo i commenti sul forum negativi sul 207GPL :shock: ho cambiato idea .mi piacerebbe bianca te come ti trovi con la tua? il sistema stereo come va? spero ci siano gli altoparlanti anche dietro di serie

Framol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Framol »

Si ci sono anche dietro di serie...io abito vicino Ferrara...
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

Io l'ho presa bianca e a differenza degli altri colori, lo sporco non si nota subito... come ad esempio un colore scuro. La macchina è veramente un gioiello, sia per quanto riguarda il confort, sia per quanto riguarda la guida. ;-) Per quanto riguarda l'impianto stereo, se sei abituato a sentire la musica alta e con buona qualità, lascia stare lo stereo originale. E' molto mediocre e i bassi prodotti dalle casse, lasciano a desiderare. Se hai la possibilità economica, ti consiglio di montare il kit della JBL, allora si che saranno sicuramente altre paia di maniche! :mrgreen:
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

pongo3
Peugeottista novello

Messaggio da pongo3 »

a dai :D magari l'hai presa al'estense motori? sono contento che ci siano le casse dietro . :D leggevo che sulla 207 per esempio c'era solo la predisposizione dietro . io abito a pontelagoscuro e lavoro a mirabello

pongo3
Peugeottista novello

Messaggio da pongo3 »

in concessionaria mi hanno detto che ci sono 3 tipi di radio per acces niente touch, su active tuch normale con radio comandi al volante blutooht per tell ecc ecc , su allure come la active piu navigatore . confermi? comunque immagino che anche il confort e ottimo. non vedo L'ora che sia sabatoper andare a fare L'ordine ufficiale :lol:

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

si confermo io :D :D :D
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

pongo3 ha scritto:in concessionaria mi hanno detto che ci sono 3 tipi di radio per acces niente touch, su active tuch normale con radio comandi al volante blutooht per tell ecc ecc , su allure come la active piu navigatore . confermi? comunque immagino che anche il confort e ottimo. non vedo L'ora che sia sabatoper andare a fare L'ordine ufficiale :lol:
Non è proprio così..Access si niente touch, active e allure stesso identico touch con comandi al volante e BT.. e per entrambe possibilità di acquistare a parte navi e/o lettore cd...ciao ;)
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

pongo3
Peugeottista novello

Messaggio da pongo3 »

grazie vicinz molto gentile :) bel colore grigio shark io la ptrenderò bianca sempre active . sai piu o meno i tempi di consegna? sabato vado a vedere se mi fanno il finanziamento spero di si :neutral:

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

Non saprei, perchè l'ho presa in pronta consegna.. comunque credo intorno ai 2 mesi ;)
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”