PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info fari active allur

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Matezoot
Peugeottista curioso

Info fari active allur

Messaggio da Matezoot »

Ciao a tutti sono in possesso di una 208 1.4 hdi versione active volevo sapere se si possono installare i fari della allure su active per capirci quelli a led
CIAo grazie 1000 :)

leonerampante
Peugeottista fast&furious

Re: Info fari active allur

Messaggio da leonerampante »

Si, è possibile, gli attacchi sono simili , però costano un botto : tutti e due i fanali costano più di 900 euro esclusa installazione se ricordo bene.
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

Con 50 euro ti compri due belle lampadine a led a doppio filamento, che fanno una luce stupenda..e non sfigurano ;)
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

Matezoot
Peugeottista curioso

Messaggio da Matezoot »

Mi sono informato con il rivenditore mi ha detto che costano circa 450€ la coppia però mi ha detto di informarti nei forum se sono compatibili

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Matezoot ha scritto:Mi sono informato con il rivenditore mi ha detto che costano circa 450€ la coppia però mi ha detto di informarti nei forum se sono compatibili
ogni uno dice quello che vuole a me ha detto 1000 euro
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

Si sono compatibili.. se vuoi il mio consiglio non ne vale la pena, poi ognuno è libero chiaramente ;)
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

sono d'accordo con Vicinz. Vai a spendere una bordata solo per cambiare la forma ai fari. Fai prima mettere dei led che migliorano il tutto come hanno fatto altri amici del forum.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

allora prendevi l'allure :D io ho fatto una scelta ho preso un active ed è bellissima è diversa nn vuol dire che sia più scarsa vediamola veramente come una versione diversa e nn più scarsa
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Maxrimini71
Peugeottista veterano

Messaggio da Maxrimini71 »

Se no puoi aspettare i fari della day light

papillon
Peugeottista appassionato

Messaggio da papillon »

Vicinz ha scritto:Con 50 euro ti compri due belle lampadine a led a doppio filamento, che fanno una luce stupenda..e non sfigurano ;)
come si chiamano queste lampade,dove le posso trovare?stamani ho incrociato un'active con posizione a led spettacolo,da lontano credevo fosse allure,non sono la stessa cosa ma il fanale active con quelle lampade dice la sua

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scorpion83 »

Qua papillon http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=285" onclick="window.open(this.href);return false; io ho le 5000k
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

papillon di dove 6.?può essere uno di noi :D

Matezoot
Peugeottista curioso

Messaggio da Matezoot »

Qualche link dove acquistare le luci a led ???

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Matezoot ha scritto:Qualche link dove acquistare le luci a led ???
vai su gruppo acquisto lampade a led e parli cn ledmania e vedi pure le foto della mia blmba

NeLa
Peugeottista curioso

Messaggio da NeLa »

Ciao,sono una nuova iscritta prossima all'acquisto della 208 ma indecisa sul modello,se l' active (colore metallizzato) o l' allure (color bianco),ho bisogno di un consiglio per chi ha acquistato il modello allure bianco: Si vede tanto il distacco dal color "giallino" del faro anabbagliante con quello del led? Premettendo che se prendo l' allure non ho nessuna intenzione di spendere soldi in fari allo xenon,che per lo più sono a rischio di multa. Grazie mille

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”