Nega000 ha scritto:Come futuro possessore di una 208 Allure avrei bisogno di un paio di delucidazioni da chi già ce l'ha:
- ma le luci d'ambiente dove sono posizionate esattamente? Mi sembra di capire nella parte bassa del quadro strumenti, nella zona piedi (a porte aperte), ai lati del tetto in vetro dove presente, ma non mi è chiaro se anche la plafoniera delle luci ne ha una, perchè sul libretto parla di luce d'ambiente anche sulla plafoniera ma nell'immagine sembra evidenziare invece la zona delle porte usb / clima.
- altra domanda, più generica sulla 208, le luci posteriori sono a led come quelle diurne frontali?
Grazie!! Non vedo l'oraaaaaaaaaa!!

allora: ok come hai detto tu per la luce azzurra del quadro strumenti e del tetto e l'illuminazione della zona piedi.
La plafoniera ha due spot di lettura che devi accendere manualmente, se no funziona come luce centrale quando apri la porta.
Nella zona porte usb c'è una luce perfettamente inutile che illumina non le porte come servirebbe, ma il fondo del vano portaoggetti che manco si vede.
Il cassetto su plancia lato passeggero è illuminato, come ovviamente il bagagliaio.
Posteriormente sono a led (con guide ottiche) solo le luci di posizione analogamente a quelle anteriori (le "unghiate" come le definisco io). Il resto è misteriosamente ad incandescenza se non sbaglio.