PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

accessori vari ed eventuali

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Nega000
Peugeottista appassionato

accessori vari ed eventuali

Messaggio da Nega000 »

Un paio di curiosità:
- ma i tappetini 208 li hanno in listino accessori o li danno insieme alla macchina?
- che bulloni montano i cerchi da 16 di serie sulla allure?? Perchè dalla macchina che rottamo potrei salvare i bulloni-antifurto se fossero della stessa misura...

Grazieee!!
208 1.6 ehdi 92cv s&s Allure 3p Spirit Grey - pack style, pack comfort, navigatore, allarme, ruota di scorta

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Re: accessori vari ed eventuali

Messaggio da BiciMotard »

In casa Peugeot è tradizione che i tappeti li fornisca il concessionario, penso su direttiva della casa perchè hanno il logo Peugeot. In genere ti danno anche il triangolo, il portalibretto ed altri ammenicoli con la pubblicità della concessionaria.

Per i bulloni non ho la minima idea.

:D
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Nega000
Peugeottista appassionato

Messaggio da Nega000 »

Speriamo, io li ho chiesti esplicitamente al concessionario in "omaggio", ma se è tradizione direi che non gli costa molta fatica.... L'importante è che siano sagomati a misura di 208 e non dei tappetini generici di quelli del supermercato che calzano ma non sempre perfettamente...
208 1.6 ehdi 92cv s&s Allure 3p Spirit Grey - pack style, pack comfort, navigatore, allarme, ruota di scorta

Kleberson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kleberson »

Nega000 ha scritto:Speriamo, io li ho chiesti esplicitamente al concessionario in "omaggio", ma se è tradizione direi che non gli costa molta fatica.... L'importante è che siano sagomati a misura di 208 e non dei tappetini generici di quelli del supermercato che calzano ma non sempre perfettamente...
A me ha fatto trovare in auto sia i tappetini della 208 che il kit triangolo-giubbotto catarifrangente. In più, ho chiesto ed ottenuto che mi regalasse la rete per il bagagliaio :mrgreen:

(per intenderci, questa Immagine ).
Peugeot 208 Blu Virtuel 1.2 VTi Allure. Pack Comfort, Urban, JBL, Navigatore. http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83563" onclick="window.open(this.href);return false;

Vendo subwoofer Magnat http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=83526" onclick="window.open(this.href);return false;

leonerampante
Peugeottista fast&furious

Messaggio da leonerampante »

Kleberson ha scritto:
Nega000 ha scritto:Speriamo, io li ho chiesti esplicitamente al concessionario in "omaggio", ma se è tradizione direi che non gli costa molta fatica.... L'importante è che siano sagomati a misura di 208 e non dei tappetini generici di quelli del supermercato che calzano ma non sempre perfettamente...
A me ha fatto trovare in auto sia i tappetini della 208 che il kit triangolo-giubbotto catarifrangente. In più, ho chiesto ed ottenuto che mi regalasse la rete per il bagagliaio :mrgreen:

(per intenderci, questa Immagine ).
Comoda la rete ma attenzione : è elastica fino ad un certo punto: fissando i bagagli quando ho fatto qualche giorno di vacanza a lungo andare si è "sformata", uella della 308 non lo aveva mai fatto.
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno

Number7
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Number7 »

Io mai sentito che i tappetini sono accessori, sempre dati insieme alla macchina, acquistando per 2 volte peugeot ma anche altre case. I tappetini sono sagomati per l'auto. L'unica cosa quelli che presi con la 207 mi durarono veramente poco pur facendo pochi km, successivamente li ho cambiati sempre con un modello peugeot forse nuovo e mi sono durati e ancora durano. (Ho venduto la macchina).
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ImmagineImmagine

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Number7 ha scritto:Io mai sentito che i tappetini sono accessori, sempre dati insieme alla macchina, acquistando per 2 volte peugeot ma anche altre case. I tappetini sono sagomati per l'auto. L'unica cosa quelli che presi con la 207 mi durarono veramente poco pur facendo pochi km, successivamente li ho cambiati sempre con un modello peugeot forse nuovo e mi sono durati e ancora durano. (Ho venduto la macchina).
Quelli che ti mette il concessionario sono gli stessi originali Peugeot che trovi anche come ricambio in magazzino caso mai dovessi sostituirli. :D
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”