Qualcuno che usa un Samsung Galaxy S (i9000) con la 208?? Ho cercato nel forum ma mi escono 300 risultati e sento parlare solo di S3 o altri dispositivi...
Sul sito peugeot non compare tra i compatibili ma compare l'S Advance ad esempio. Però mi sembra strano che ci siano così pochi dispositivi samsung compatibili.
Ditemi che funzionaaaaaa!!
Grazie!!
Va benissimo anche con il Galaxy S2 e Nexus S. Ed anche se non sono Android aggiungo che va bene anche con iPhone 4 e iPhone 5.
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare ) Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2. Vedetele qui:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613
Mi state convincendo.
Nel dubbio ho scritto anche alla peugeot ma per ora niente risposta. Mal che vada cambio telefono. Magari prima passo in conce e chiedo se posso fare una prova con la allure che hanno in esposizione..
Anche perchè tra tutti i galaxy prodotti, ce ne sono davvero pochi in elenco e per giunta sono i modelli meno venduti...
Ciao ragazzi io ho il galaxy ace e non riesco a capire perchè alcune volte mi si accende il lettore musicale da solo senza sentire niente. Mentre ascolto la radio e guardo il cel guardo che in alto dove compaiono le notifiche del cel, c'è l'icona play del lettore. Non so se mi sono spiegato bene.