Chiedo scusa agli admin per l'apertura di questo nuovo post ma con la funzione cerca non son riuscito a trovare risposte e spero che qualcuno mi possa togliere questa curiosità.
Voi in che posizione avete l'accensione delle luci? sullo 0? su Auto? La mia domanda nasce dal fatto che in qualsiasi posizione abbia l'accensione delle luci ho sempre il quadro strumenti illuminato, anche di giorno.. qualcuno sa se è possibile avere soltanto i led accesi ed avere il quadro strumenti spento? grazie in anticipo...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luci diurne ed illuminazione quadro strumenti
Moderatore: Moderatori
Re: Luci diurne ed illuminazione quadro strumenti
Io non ho ancora la mia peugeot, ma da quel che mi pare di aver letto in giro non è possibile. Semplicemente, come anche su altre auto che ho guidato, quando le luci di posizione sono spente (di giorno quindi) la luminosità aumenta notevolmente, mentre di notte il quadro strumenti si affievolisce per non dare fastidio alla vista.
Attendi altre conferme però...

Attendi altre conferme però...
208 1.6 ehdi 92cv s&s Allure 3p Spirit Grey - pack style, pack comfort, navigatore, allarme, ruota di scorta
-
- Peugeottista D.O.C.
No, non si spegne. E per fortuna perchè, messo così in alto, di giorno in controluce non lo vedresti. Per il fatto che rimane sempre acceso, il quadro della 208 ha sempre un eccellente contrasto anche in pieno sole.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
ah ecco.. grazie per le vostre risposte ragazzi... in effetti anche a me piace che resti acceso ma se non sbaglio avevo letto non so dove che rimaneva spento se fossero accesi solo i led.. meglio così cmq... era solo per curiosità
cmq la nostra 208 è davvero uno spettacolo

R: Luci diurne ed illuminazione quadro strumenti
Si..con le diurne il quadro rimane acceso alla massima potenza..accendendo le posizioni puoi regolare l'intensità dell'illuminazione dell'apposito tasto alla base del cdb..mi pare di ricordare che in autostrada al minimo sia rimasta una leggerissima illuminazione degli strumenti e si sia spento il cdb..
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio