PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Touch Sreen e comandi al volante

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

GoriBoy
Peugeottista curioso

Touch Sreen e comandi al volante

Messaggio da GoriBoy »

E' possibile eseguire dai comandi al volante l'equivalente dei tasto che alterna la schermata dei consumi con quella della radio?

Analogamente è possibile eseguire il tasto menù del touch screen da volante?
Grazie ai peugeotisti smanettoni!!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
208 1.4 HDi, Active, fendinebbia

zoro84
Peugeottista fast&furious

Re: Touch Sreen e comandi al volante

Messaggio da zoro84 »

Ciao, attendiamo anche la confera di qualche esperto, ma dal volante mi sembra che si può mettere il muto e cambiare il volume, con la rotella di sinistra, le stazioni radio memorizzate e quelle non con quella di destra, gestire la parte telefonica sempre da destra con il pulsante cornetta, e se sei sulla schermata dei consumi, con il pulsante posto sulla leva dei tergicristalli, quello con cui cambi anche le schermate del centro del quadro strumenti, cambia anche le 3 schermate consumi sullo SMEG. Ma i 2 tasti che dici tu, mi pare che funzionino solo dallo smeg. :)
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare :lol:)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

GoriBoy
Peugeottista curioso

Messaggio da GoriBoy »

In effetti Zoro mi confermi quel che avevo già scoperto, ma la speranza è quella di scoprire qcosa di non indicato dal manuale 8) ;
magari come associare una funzione al tasto " vuoto" sulla leva SX delle frecce ( non ho il Nav )
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

zoro84
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoro84 »

Ah ok ... io il manuale non l'ho letto :lol: odio leggere i manulai e le istruzioni! Sperimento! 8) Quindi quelle sono tutte le funzioni che ho scoperto fino ad ora! :)
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare :lol:)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

syrio91
Peugeottista D.O.C.

R: Re: Touch Sreen e comandi al volante

Messaggio da syrio91 »

GoriBoy ha scritto:In effetti Zoro mi confermi quel che avevo già scoperto, ma la speranza è quella di scoprire qcosa di non indicato dal manuale 8) ;
magari come associare una funzione al tasto " vuoto" sulla leva SX delle frecce ( non ho il Nav )
Il tasto vuoto è vuoto anche a chi ha il navigatore..(scusate il gioco di parole)..è un mistero..in effetti farebbe molto comodo poter cambiare le schermate da quel tasto..
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

GoriBoy
Peugeottista curioso

Messaggio da GoriBoy »

Dunque tutti d'accordo che meglio sarebbe poter attivare il NOxcon quel tasto??? :lol:

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”