Buongiorno a tutti.
Settimana scorsa sono andato in concessionario per il controllo ai 5000 km più altri controllini
fortunatamente di poco conto.
Prima di andarmene via mi sono ricordato di non essere mai riuscito ad accendere
le luci di parcheggio (per intenderci luci accese o parte sinistra o destra auto in caso di sosta).
Ho seguito la procedura come indicato sul libretto di istruzioni ma nulla.
Quindi ho deciso di chiedere ad un rivenditore.
Inizialmente era un po spaesato. Dopo essersi assentato 5 minuti per andare a leggere sul manuale di istruzioni
riprova e nulla. Al momento in cui spegni la macchina e sposti la leva della freccia per accendere le luci di sosta non
succede assolutamente nulla.
Cosi chiede ad un altro collega che però non è di aiuto.
Iniziavo a preoccuparmi perchè credevo avessi un problema all'auto quindi ho proposto di provare con altre auto
all'interno del concessionario.
Abbiamo provato su delle Allure ma nulla non siamo riusciti ad accenderle.
Successivamente è arrivato un altro rivenditore. Stesso risultato: luci che non si accendevano e in tre che discutevano.
Alla fine un po scocciato e sinceramente stranito per non aver avuto nessuna risposta in merito me ne sono andato
dicendo di farmi un colpo di telefono il giorno in cui avrebbero capito.
Qualcuno di voi mi può dire se si accendono le luci di parcheggio sulla Allure e come??
C'è qualcuno dei possessori della Allure che ha lo stesso problema?
Grazie a tutti.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luci di parcheggio - imbarazzo dal concessionario
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
-
- Peugeottista fast&furious
Re: Luci di parcheggio - imbarazzo dal concessionario
Appena spegni la macchina,dai la freccia a destra o sinistra e si accendono...penso qualcuno abbia avuto il tuo stesso problema...
guarda qui
http://94.32.66.15/forum/viewtopic.php? ... 521eb77709" onclick="window.open(this.href);return false;
guarda qui
http://94.32.66.15/forum/viewtopic.php? ... 521eb77709" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'
-
- Peugeottista curioso
Grazie Framol. Non mi ero accorto del topic.
Mi sa che mi conviene andare in concessionaria e dirgli io cosa deve fare per sistemarmele.
Mi sa che mi conviene andare in concessionaria e dirgli io cosa deve fare per sistemarmele.

-
- Peugeottista fast&furious
Penso che debbano venire solo attivate
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

si hai sicuramente un problema, le mie si accendono
-
- Peugeottista appassionato
Ciao. Se avessi usato il tasto ricerca avresti visto gia' che la cosa e' capitata a mekenzokenzo ha scritto:Qualcuno di voi mi può dire se si accendono le luci di parcheggio sulla Allure e come??
Grazie a tutti.

Devi andare e dire loro che si aggiornino: devono aggiornare il software della tua auto: non e' abilitata la funzione, tutto qui. Leggi il link qui sotto e l'arcano ti sara' svelato...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;

Ci sono diventato matto pure io a farmi capire e a far provare TUTTE le 208 che avevano nel capannone.....

Peugeot 208 allure 1.4 vti 95cv 5 porte nero ossidiana con pack comfort, pack urban, navi e lettore cd.
-
- Peugeottista curioso
Grazie Giann, mea culpaGiann ha scritto:Ciao. Se avessi usato il tasto ricerca avresti visto gia' che la cosa e' capitata a mekenzokenzo ha scritto:Qualcuno di voi mi può dire se si accendono le luci di parcheggio sulla Allure e come??
Grazie a tutti.![]()
Devi andare e dire loro che si aggiornino: devono aggiornare il software della tua auto: non e' abilitata la funzione, tutto qui. Leggi il link qui sotto e l'arcano ti sara' svelato...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;![]()
![]()
![]()
Ci sono diventato matto pure io a farmi capire e a far provare TUTTE le 208 che avevano nel capannone.....![]()
![]()

Andrò in concessionaria chiedendo di aggiornarsi allora, non sai il nervoso che ho preso perchè vedere 3 venditori
che discutono tra loro per capire sul da farsi mi sembrava assurdo. E soprattutto come hai fatto tu anche
io mi sono fatto accendere le auto in concessionaria per provare con quelle...

-
- Peugeottista appassionato
Guarda Kenzo, hai tutta la mia solidarieta'.....ma con sti venditori ci vuole perseveranza perche' 3 volte su 4 mica sanno cosa vendono....e tieni conto che pure io sono un venditore solo che sono pure un professionista....e la cosa e' ben diversa...il mio venditore devo dire che e' stato disponibilissimo anche perche' , a suo dire, ne sa meno di me in fatto di auto....figurati un po'
io so solo che ho speso dei soldi (sudati) per questa vettura e pretendo solo cio' che e' di mio diritto. Se una funzione la vettura la deve avere, problema loro a trovare il modo di attivarla. Altrimenti si scrive in Peugeot, a Quattroruote ecc...Con me quando mi vedono in concessionaria ormai, sanno che o sono passato per salutarli (cosa che faccio spesso perche' sono amico di mezza concessionaria
) oppure perche' la 208 ha problemi. Per il momento tanto di cappello alla conce che mi ha soddisfatto appieno ( a parte il lavaggio con le spazzole fatto alla preconsegna, ma la colpa e' del personaggio addetto al lavaggio che ha sentito cosa ne pensavo del suo lavoro
). Spero di esserti stato utile. Fatevi sentire ragazzi quando tentano di prendervi per il beeeepppp. Ciauuuuu...

Peugeot 208 allure 1.4 vti 95cv 5 porte nero ossidiana con pack comfort, pack urban, navi e lettore cd.