Ciao a tutti, qualcuno sa come si fa a convertire la chiamata da vivavoce a telefono quando si spegne la macchina? Dovrebbe farlo automaticamente, ma non è così. Nonostante il sistema risulti spento la telefonata continua ad essere in vivavoce e l'unico modo che abbiamo per proseguire è attacare e riprendere la conversazione richiamando..
Perchè?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Termine di una telefonata con Bluetooth
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista fast&furious
Re: Termine di una telefonata con Bluetooth
Nel mio caso lo puoi fare dall iphone passando all auricolare...però non so in altri casi
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'
- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Quando spengo la macchina ed ho ancora una chiamata in corso, mi rimane anche a me il viva voce attivo dell'auto. Avendo s2, basta pigiare il tasto "disattiva viva voce" e il gioco è fatto. Dovresti vedere nella schermata del tuo cellulare se è possibile passare da viva voce a normale.... e penso che lo puoi fare tranquillamente.Andrea 15 ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno sa come si fa a convertire la chiamata da vivavoce a telefono quando si spegne la macchina? Dovrebbe farlo automaticamente, ma non è così. Nonostante il sistema risulti spento la telefonata continua ad essere in vivavoce e l'unico modo che abbiamo per proseguire è attacare e riprendere la conversazione richiamando..
Perchè?

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
Alcuni sistemi prevedono un avviso quando si spegne per scegliere se restare online o passare la chiamata la telefono (vedi parrot), altri invece rimangono con la conversazione attiva sino alla chiusura della stessa proprio per non interroperla, non ho ancora provato questa funzione sulla mia 208 e onestamente non ricordo se anche la 508 non dà la possibilità una volta spenta di passarla al telefono semplicemente perchè con il mio s2 mi basta premere disattiva auricolare blutooth e lo fa solo momentaneamente, cioè non disattiva il blutooth permanentemente. però ora che ci penso mi sembra di aver visto da qualche parte sulla 208 la scritta "chiamata privata" o qualcosa del genere, dovrebbe essere quella la funzione che cerchi questa sera provoAndrea 15 ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno sa come si fa a convertire la chiamata da vivavoce a telefono quando si spegne la macchina? Dovrebbe farlo automaticamente, ma non è così. Nonostante il sistema risulti spento la telefonata continua ad essere in vivavoce e l'unico modo che abbiamo per proseguire è attacare e riprendere la conversazione richiamando..
Perchè?
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio
R: Termine di una telefonata con Bluetooth
Con la modalità chiamata privata passa il tutto al cellulare ma lo smeg rimane acceso..devi disattivare il bluetooth da smeg o da cell per disconnetterlo completamente
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio