Però quando sono uscito dall'autostrada ho notato che nel display piccolo rimane la dicitura "Cruise Control Pause" con la velocità che avevo impostato. Pensavo che spegnendo e riaccendendo la macchina sparisse, e invece ho notato che rimane. C'è un modo di farlo sparire o dopo la prima volta che viene utilizzato rimane visualizzato sul display per sempre?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Piccolo dubbio sul Cruise Control
Moderatore: Moderatori
Piccolo dubbio sul Cruise Control
Oggi per la prima volta ho provato questa funzione. Che strana sensazione sentire la macchina che accelera da sola 
Però quando sono uscito dall'autostrada ho notato che nel display piccolo rimane la dicitura "Cruise Control Pause" con la velocità che avevo impostato. Pensavo che spegnendo e riaccendendo la macchina sparisse, e invece ho notato che rimane. C'è un modo di farlo sparire o dopo la prima volta che viene utilizzato rimane visualizzato sul display per sempre?
Peugeot 208 Allure, 1.6VTi 120Cv, Cerchi da 16" Helium Technical Grey, Bianca
-
Ricky70
- Peugeottista D.O.C.
Re: Piccolo dubbio sul Cruise Control
Hai lasciato l'interruttore nel satellite dietro al volante in posizione cruise, va rimesso in posizione centrale se vuoi disattivare il cruise.
Aaaaah ok, tutto chiaro grazie Ricky70! 
Peugeot 208 Allure, 1.6VTi 120Cv, Cerchi da 16" Helium Technical Grey, Bianca
- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Ricky70 ha scritto:Hai lasciato l'interruttore nel satellite dietro al volante in posizione cruise, va rimesso in posizione centrale se vuoi disattivare il cruise.

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;