Buonasera a tutti e complimenti per il forum!
Ho una Peugeot 2081.4 95 cv access grigio metallizzato. Volevo sapere se fosse possibile aggiungere il touch screen di serie nelle versioni successive. Grazie in anticipo!
Rinuncia.. ti costa meno metterne uno aftermarket ed è anche più performante anche perchè non avrai comunque quelle funzioni particolari che sono legate alla macchina e che noi tutti stiamo ancora cercando di capire quali siano
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio
Ciao e benvenuto. Come parere personale ti posso dire che non dev'essere una cosa molto semplice perchè il touch (lo SMEG più precisamente) comanda anche molte funzioni della vettura oltre che servire da sistema multimediale. Per cui (forse) dovresti anche aggiungere della sensoristica per interagire con l'elettronica della vettura.
Ho capito... Che peccato... E come aftermarket che mi consigliate considerando il rapporto qualità/prezzo?
Inoltre volevo sapere, quali sono quelle funzioni del touchscreen che sono legate alla macchina? Per curiosità!
sulla mia che è una active delle cose che sicuramente non hai e di cui puoi farne benissimo a meno, sulla mia ci si configura solo le luci diurne e l'automatismo del tergicristallo posteriore quando metti la retromarcia, l'unica cosa che potrebbe mancarti sono i dati consumi ma visto il lavoro che c'è da fare (e non è detto che si possa fare) vedi tu..... inoltre non avrai nemmeno i comandi al volante..
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio
Non è male quella... Però forse è troppo pesante per i miei gusti... Io cercavo qualcosa di più elegante, bello anche esteticamente! Ora dò un'occhiata su ebay anch'io... Magari anche un po' più accessibile... Tuttavia mi basta la radio, l'ingresso USB multimediale, e l'entrata aux o comunque qualcosa per collegare il telefono... Eventualmente il Bluetooth... Il navigatore non sarebbe indispensabile.. Userei tranquillamente l'iPad o il telefono...
Altrimenti avevo valutato l'idea di vendere la mia che ha pochi km e l'ho acquistata a un buon prezzo, e prendere un'active 1.4 diesel... soprattutto per i consumi che con la mia lievitano abbastanza... Voi che dite?
Grazie per le risposte! Se qualcuno mi segnala qualche altra autoradio mi farebbe piacere!