PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Porta Bottiglie

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

m@ssimo
Peugeottista novello

Porta Bottiglie

Messaggio da m@ssimo »

Non ricordo dove l'ho letto forse potete darmi una mano , :scratch:
sapete vicino al freno a mano in mezzo ai due sedili anteriori ci sono i 2 porta bottiglie o bicchieri,
che a me sembra strano ma non servono.
Ho letto che si possono smontare cosi da avere un altro spazio per metterci le cose.
Ho paura di forzare la plastica, sembra un coperchio dove ci sono questi porta bottiglie
sapete come si toglie o meglio ancora se su internet spiegano come si smonta??

Ciao confido in voi ,
:thumbright: solo voi potete darmi una mano :thumbleft:
M@ssimo Pegeout 208 1.4 HDi Active Spirit Grey
Touch Screen 7"con sistema di navigazioneRadio
Trituner - Kit mani libere Bluetooth - Presa Jack - Presa USB - Comandi al volante - 6 altoparlanti + Cerchi in lega 15" Azote + Ruota di scorta omogenea in lamiera + Vernice metallizzata(Spirit Grey) + Fari fendinebbia Foto http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... +m%40ssimo" onclick="window.open(this.href);return false;

Framol
Peugeottista fast&furious

Re: Porta Bottiglie

Messaggio da Framol »

Ci sono ai lati,nella vaschetta sotto la maniglia di appiglio in basso...
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

m@ssimo
Peugeottista novello

Messaggio da m@ssimo »

ho cercato come hai detto ma non ho trovato nulla ti posto le foto
Immagine
Trituner - Kit mani libere Bluetooth - Presa Jack - Presa USB - Comandi al volante - 6 altoparlanti + Cerchi in lega 15" Azote + Ruota di scorta omogenea in lamiera + Vernice metallizzata(Spirit Grey) + Fari fendinebbia Foto http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... +m%40ssimo" onclick="window.open(this.href);return false;

Fabio Volo

Messaggio da Fabio Volo »

forse Framol si è confuso con la Allure :mrgreen:
Immagine

luck91

Messaggio da luck91 »

dietro non vi è niente di rimovibile neanche su allure

Maschiro
Peugeottista veterano

Messaggio da Maschiro »

Forse si riferisce a quel finto porta lattine che si trova sotto al climatizzatore,nel vano porta oggetti
Peugeot 208 1.6 e-hdi 92cv - Allure 5p.- spirit gray
Sensori di parcheggio,bracciolo,lettore CD.

luck91

Messaggio da luck91 »

quello anteriore è rimovibile,quello posteriore no

Framol

Messaggio da Framol »

Ahhhh,io non ho quello perchè ho il bracciolo...
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

m@ssimo ha scritto:ho cercato come hai detto ma non ho trovato nulla ti posto le foto
Immagine
nella mia nello spazio indicato da questa foto ci sono 2 portabicchieri e non si tolgono. Io li uso per metterci il portacenere tondo che uso come portaoggetti. :)
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Framol ha scritto:Ahhhh,io non ho quello perchè ho il bracciolo...
idem :D
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

m@ssimo
Peugeottista novello

Messaggio da m@ssimo »

ho controllato bene e mi sono fatto un giro alla Pegeout e mi hanno detto che
ha solo il porta bottiglie e che solo artigianalmante
si poteva fare qualcosa, cioè tagliare......

etx2
Peugeottista novello

Messaggio da etx2 »

Comodo però... io lo avrei voluto dato ke quelli anteriori ho dovuto eliminarli.
Peugeot 208 Allure 1.6 e-hdi 92cv blu virtuel, 3 porte, pack confort, pack urban, vetri posteriori oscurati

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”