PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Costo 208 allure 3p 1.4 HDI 68CV
Moderatore: Moderatori
Salve, è il mio primo post nel forum, comincio salutando tutti!!
Sono in procinto di acquistare una 208con allestimento allure, 1.4 68CV FAP
Scegliendo come optionals la vernice blu virtuel, i cerchi in lega da 16 e il navigatore, con IPT e spese mi ha fatto un totale di circa 18.557 Euro.
Dando indietro una macchina in rottamazione, mi ha fatto un prezzo finale di € 15100.
Quindi mi ha fatto uno sconto di circa 3400 Euro.
Come in tutti i concessionari, quindi questo è lo sconto base che fanno su ogni prezzo di listino con rottamazzione.
Secondo voi, di quanto posso sperare è contrattare per un ulteriore sconto?
Grazie in anticipo
Scegliendo come optionals la vernice blu virtuel, i cerchi in lega da 16 e il navigatore, con IPT e spese mi ha fatto un totale di circa 18.557 Euro.
Dando indietro una macchina in rottamazione, mi ha fatto un prezzo finale di € 15100.
Come in tutti i concessionari, quindi questo è lo sconto base che fanno su ogni prezzo di listino con rottamazzione.
Grazie in anticipo
-
- Peugeottista curioso
Il navigatore fattelo mettere in omaggio. A Roma ad esempio diversi concessionari lo fanno. Io mi sono fatto mettere in omaggio il navigatore con CD e il 1º tagliando omaggio più ovviamente lo sconto.
R: Costo 208 allure 3p 1.4 HDI 68CV
Ciao..io ho un modello diverso quindi non saprei aiutarti..ma continua qui visto vhe si parla di questo..leggi tutto fino in fondo e poi chiedi chiarimenti se ne hai bisogno..
..buona navigazione..
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=80317" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=80317" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Re: Costo 208 allure 3p 1.4 HDI 68CV
Grazie mille, mea culpa che ho aperto una discussione simile, ma mi era sfuggita:)
ciao io ho preso solita tua auto ma bianca con tetto panoramico e cerchi grey e da listino costava 18800 euro messa in strada.
senza dare nulla indietro l ho pagata 15600 quindi 3200 euro meno ma il navigatore come ti hanno detto era omaggio
senza dare nulla indietro l ho pagata 15600 quindi 3200 euro meno ma il navigatore come ti hanno detto era omaggio
Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral
- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
E' tantissimo il prezzo che ti hanno fatto!. Considera che io, la mia 208 1.4 HDI Allure 3P bianco bianchisa, con tutti i pacchetti(tetto panoramico, vetri posteriori oscurati, specchietti richiudibili elettricamente, sensori di parcheggio) e aggiungendo i cerchi bicolore, tranne per quanto riguarda il navigatore e l'antifurto che mi ha regalato la concessionaria, inizialmente mi avevano chiesto 19.700 € compreso IVA e messa su strada. Recitando un po', facendo presente la crisi e la difficoltà dei concessionari di vendere macchine nuove e per lo più di nuova generazione, sono riuscito a firmare il contratto per l'ordinazione a 15.700€ SENZA dare niente in dietro.Fede.3 ha scritto:Salve, è il mio primo post nel forum, comincio salutando tutti!!
Grazie in anticipo

P.s un consiglio che ti posso dare è di fare più preventivi in varie concessionarie, poi quello che ti farà il prezzo migliore la ordini!.

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Re: R: Costo 208 allure 3p 1.4 HDI 68CV
Bravo che gli hai proposto di andare a vedere quel Topic già creato...che poi il bello l'ho creato io e neanche me lo stavo ricordando! ahahahsyrio91 ha scritto:Ciao..io ho un modello diverso quindi non saprei aiutarti..ma continua qui visto vhe si parla di questo..leggi tutto fino in fondo e poi chiedi chiarimenti se ne hai bisogno....buona navigazione..
![]()

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie delle sisposte:)), Il mio problema e che martedì il motore della mia ex punto ha detto fine, quindi purtroppo ho relativamente fretta,pensavo di darmi ancora un paio un mesetto per decidere.
Vedendo voi e il la'ltro mega topic, di cui sono arrivato a metà senza leggere le 31 pagine:)ho piu o meno capito che con/senza rottammazione massimo arrivi massimo a 4000 di sconto, dipende dai concessionari, domani mi preparo per andare a parlare:)Ihhh vediamo cosa riesco tirare fuori.
Anche se ho l'impressione che al rottomazione a loro non gli frega poco niente, infatti mi ha detto che i 180euro di tassa li dovevo pagare io....
Vedendo voi e il la'ltro mega topic, di cui sono arrivato a metà senza leggere le 31 pagine:)ho piu o meno capito che con/senza rottammazione massimo arrivi massimo a 4000 di sconto, dipende dai concessionari, domani mi preparo per andare a parlare:)Ihhh vediamo cosa riesco tirare fuori.
Anche se ho l'impressione che al rottomazione a loro non gli frega poco niente, infatti mi ha detto che i 180euro di tassa li dovevo pagare io....
- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Di niente.Fede.3 ha scritto:Grazie delle sisposte:)), Il mio problema e che martedì il motore della mia ex punto ha detto fine, quindi purtroppo ho relativamente fretta,pensavo di darmi ancora un paio un mesetto per decidere.

Ho fatto prendere la 208 anche a mio cognato dall'amico mio concessionario Peugeot;la 1.4 hdi 5 porte allure con pack urban,pack comfort,navigatore,metallizzato e ruota di scorta a 14800€ senza permuta.
FATTELA SCONTARE ANCORA
FATTELA SCONTARE ANCORA
1) Peugeot 3008 business 1.6hdi ex 112 cv,rimozione fap,catalizzatore e chiusura elettronica dell'egr,rimappatura,manuale grigio shark
2)Peugeot 208 1.2 5 porte allure blossom grey con navigatore,pack urban,pack comfort,lettore cd,ruota di scorta omogenea
2)Peugeot 208 1.2 5 porte allure blossom grey con navigatore,pack urban,pack comfort,lettore cd,ruota di scorta omogenea
Tra poco vado al concessionario e ci provo, magari posso provare a chiedere in una 208 in pronta consegna, anche se magari devo rinunicare a qualche optionale, magari mi fanno un ulteriore sconto!!
-
- Peugeottista curioso
208 allure 1.6 92cv diesel S&S cambio aut. I tre pacchetti metallizzato più allarme più navi con CD 1º tagliando gratis 17000.