PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Durata della riserva/spia rossa
Moderatore: Moderatori
Durata della riserva/spia rossa
Dal momento che si attiva la spia rossa della riserva quanto si riesce a percorrere (motori hdi 68cv/92cv)?ci si attesta a quello che dice lo smeg o qualcuno sa con certezza di poter fare circa xxx km da quanto subentra l accensione della lucina?
Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral
R: Durata della riserva/spia rossa
All'accensione della spia hai circa 5 litri di carburante a bordo..i km che puoi fare dipendono dal consumo e dal tipo di strada che fai..

Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Altro:
Re: Durata della riserva/spia rossa
perfetto grazie...quindi diciamo dai 80 ai 100km circa...
Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral
-
- Peugeottista fast&furious
Si,diciamo che con la spia sei in fondo...
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'
- Fabio Volo
ragazzi ma a quanto ammonta la capienza del serbatoio della 208 cioè quanti litri ci stanno quando si fa il pieno?

R: Durata della riserva/spia rossa
Non so il volume esatto..ma sono ca 50 litri..litro più litro meno..
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Altro:
Altro:
- luciano_doati
- Peugeottista appassionato
Io sono arrivato (solo per pigrizia, è successo di notte a fine lavoro) a fare il pieno solo quando lo smeg segnava + o meno 50 km di autonomia, non ricordo però quanti litri ho messo dentro ma è stata l'unica volta che ho speso quasi 65€ di gasolio (era dicembre quando i prezzi erano ancora alle stelle).
Anch'io credo che almeno un centinaio di litri a disposizione ci siano ancora da sfruttare con la riserva pertanto ...
Anch'io credo che almeno un centinaio di litri a disposizione ci siano ancora da sfruttare con la riserva pertanto ...

- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Un centinaio di litri a disposizione con la riserva??luciano_doati ha scritto:Io sono arrivato (solo per pigrizia, è successo di notte a fine lavoro) a fare il pieno solo quando lo smeg segnava + o meno 50 km di autonomia, non ricordo però quanti litri ho messo dentro ma è stata l'unica volta che ho speso quasi 65€ di gasolio (era dicembre quando i prezzi erano ancora alle stelle).

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Si lo so, lo stavo un po' prendendo in giro... ahahascorpion83 ha scritto:MIsa che voleva dire km

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
- Fabio Volo
magari gli hanno fatto una versione speciale di 208 taxi da 100 litriGianluk ha scritto:Un centinaio di litri a disposizione con la riserva??luciano_doati ha scritto:Io sono arrivato (solo per pigrizia, è successo di notte a fine lavoro) a fare il pieno solo quando lo smeg segnava + o meno 50 km di autonomia, non ricordo però quanti litri ho messo dentro ma è stata l'unica volta che ho speso quasi 65€ di gasolio (era dicembre quando i prezzi erano ancora alle stelle).
Anch'io credo che almeno un centinaio di litri a disposizione ci siano ancora da sfruttare con la riserva pertanto ...E che è un camion?
A dir tanto, con la riserva, le nostre 208 arriveranno a 55 litri di capacità complessiva.

a parte gli scherzi ma con il serbatoio pieno secondo voi qual è il tetto massimo di km che si possono fare con un diesel e con un benzina?

- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Domanda troppo difficile... il risultato può cambiare da persona a persona, da città e città e da uso e uso...Fabio Volo ha scritto:magari gli hanno fatto una versione speciale di 208 taxi da 100 litriGianluk ha scritto:Un centinaio di litri a disposizione con la riserva??luciano_doati ha scritto:Io sono arrivato (solo per pigrizia, è successo di notte a fine lavoro) a fare il pieno solo quando lo smeg segnava + o meno 50 km di autonomia, non ricordo però quanti litri ho messo dentro ma è stata l'unica volta che ho speso quasi 65€ di gasolio (era dicembre quando i prezzi erano ancora alle stelle).
Anch'io credo che almeno un centinaio di litri a disposizione ci siano ancora da sfruttare con la riserva pertanto ...E che è un camion?
A dir tanto, con la riserva, le nostre 208 arriveranno a 55 litri di capacità complessiva.
![]()
a parte gli scherzi ma con il serbatoio pieno secondo voi qual è il tetto massimo di km che si possono fare con un diesel e con un benzina?

- Fabio Volo
ma dicevo indicativamente tipo con il pieno fai al massimo da un max di X km a un minimo di Y km mica la cifra giustaGianluk ha scritto:Domanda troppo difficile... il risultato può cambiare da persona a persona, da città e città e da uso e uso...Fabio Volo ha scritto:magari gli hanno fatto una versione speciale di 208 taxi da 100 litriGianluk ha scritto:Un centinaio di litri a disposizione con la riserva??luciano_doati ha scritto:Io sono arrivato (solo per pigrizia, è successo di notte a fine lavoro) a fare il pieno solo quando lo smeg segnava + o meno 50 km di autonomia, non ricordo però quanti litri ho messo dentro ma è stata l'unica volta che ho speso quasi 65€ di gasolio (era dicembre quando i prezzi erano ancora alle stelle).
![]()

- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Io faccio intorno ai 980 km con un pieno... andando normale, con qualche tirata di marcia... 

- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Mha, col 1200 penso che facendone un uso misto tra urbano ed extra sui 850km ci arriva.
Peugeot 208 active 5 porte 1.2