PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Autovelox 208
Moderatore: Moderatori
Autovelox 208
Ciao a tutti,
che voi sappiate sul navigatore della 208 è possibile visualizzare gli autovelox?
Grazie!
che voi sappiate sul navigatore della 208 è possibile visualizzare gli autovelox?
Grazie!
-
- Peugeottista fast&furious
Re: Autovelox 208
Si,si possono scaricare pagandoli penso dal sito dalla Navteq,comunque se cerchi c'è già un topic aperto riguardo a questo....
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'
Confermo tutto...
Questo è il link:
http://www.navigation.com/208_2013/peug ... en_GB/EUR/" onclick="window.open(this.href);return false;
Scarichi su chiavetta,installi tramite USB della macchina.
Questo è il link:
http://www.navigation.com/208_2013/peug ... en_GB/EUR/" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 208 1.6 e-hdi 92cv - Allure 5p.- spirit gray
Sensori di parcheggio,bracciolo,lettore CD.
- Fabio Volo
ma uno può comprare tutto e poi dividere la spesa con altri che hanno la 208 passando la chiavetta usb?Maschiro ha scritto:Confermo tutto...
Questo è il link:

Basterebbe passare anche solo il file...quindi si.
- Fabio Volo
quindi si potrebbe fare anche tra tutti quelli del forum a quel punto il costo sarebbe irrisorio che dici?Maschiro ha scritto:Basterebbe passare anche solo il file...quindi si.

Io non dico nulla...la cosa non è a norma...
Quindi se trovi con chi farla...così sfacciatamente non credo sia apprezzato da tutti.
Poi obiettivamente ....aggiornare tutti i mesi gli autovelox....a meno che non viaggi...
Quindi se trovi con chi farla...così sfacciatamente non credo sia apprezzato da tutti.
Poi obiettivamente ....aggiornare tutti i mesi gli autovelox....a meno che non viaggi...
- Fabio Volo
forse non è a norma ma almeno tutti potrebbero avere a un prezzo onesto un prodotto che doveva essere già aggiornato sulla 208 in venditaMaschiro ha scritto:Io non dico nulla...la cosa non è a norma...

Non credo che gli autovelox debbano essere messi già in partenza.Fabio Volo ha scritto:forse non è a norma ma almeno tutti potrebbero avere a un prezzo onesto un prodotto che doveva essere già aggiornato sulla 208 in venditaMaschiro ha scritto:Io non dico nulla...la cosa non è a norma...
Poi se parliamo di aggiornamento mappe...alzo le mani.
- Fabio Volo
in teoria sul tomtomgo che vendono i negozi ci sono già installati gli autovelox e se metti la funzione LIVE si aggiornano anche con quelli nuoviMaschiro ha scritto:Non credo che gli autovelox debbano essere messi già in partenza.Fabio Volo ha scritto:forse non è a norma ma almeno tutti potrebbero avere a un prezzo onesto un prodotto che doveva essere già aggiornato sulla 208 in venditaMaschiro ha scritto:Io non dico nulla...la cosa non è a norma...
Poi se parliamo di aggiornamento mappe...alzo le mani.

-
- Peugeottista D.O.C.
anche perchè in alcuni paesi non sono permessi...Maschiro ha scritto:Non credo che gli autovelox debbano essere messi già in partenza.

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Appunto.BiciMotard ha scritto:anche perchè in alcuni paesi non sono permessi...Maschiro ha scritto:Non credo che gli autovelox debbano essere messi già in partenza.
- lxlpsycholxl
- Peugeottista appassionato
io se volete ho l' aggiornamento di gennaio, mandatemi un pm...
Vita est aequalis scalam pollari, brevis, arrecta et stercoris gravida.
- Fabio Volo
ma vuoi dividere le spese con tutti e condividere il file?lxlpsycholxl ha scritto:io se volete ho l' aggiornamento di gennaio, mandatemi un pm...

- lxlpsycholxl
- Peugeottista appassionato
No no ve li do gratisFabio Volo ha scritto:ma vuoi dividere le spese con tutti e condividere il file?lxlpsycholxl ha scritto:io se volete ho l' aggiornamento di gennaio, mandatemi un pm...
Vita est aequalis scalam pollari, brevis, arrecta et stercoris gravida.