Ciao a tutti, ho ritirato due lampadine a led bianco per le posizioni della mia 208 active solo che ho un problema, sostituendo la lampadina d serie con quella a led non accende proprio, nessuna delle due.. Ho fatto anche la prova in negozio e le luci funzionano benissimo... Sapete dirmi cosa potrebbe essere? Ci tenevo tanto..che palle..
Peugeot 208 1.2 VTi 82 CV Active. Colore Blossom Grey, pack urban active (Fendinebbia - Sensori di parcheggio - Chiusura automatica specchietti), illuminazione led bianco ghiaccio.
Per le posizioni/diurne ti servono delle t20 doppio filamento w21/5w, non facili da trovare nei negozi.. Un utente qui sul forum (ledmania) le vende, nel caso c'è anche il thread apposito (cerca gruppo di acquisto luci diurne a led nel forum)
Cavolo..lui dice di aver controllato, si era segnato pure il modello per eventuali problemi..ho perso 15 euro inutilmente.. quindi le dovrei ordinare online dici..?
Peugeot 208 1.2 VTi 82 CV Active. Colore Blossom Grey, pack urban active (Fendinebbia - Sensori di parcheggio - Chiusura automatica specchietti), illuminazione led bianco ghiaccio.
Non c'è stato verso..sono andato anche da un elettrauto e facendo svariate prove non ci è riuscito dicendo che non la legge perchè a un filamento diverso o cose che non ho capito..unica nota positiva è stata che il negoziante è stato gentile ridandomi indietro i soldi..Continuero la mia ricerca..