PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Accensione auto

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Accensione auto

Messaggio da drogbone »

Voi aspettate che la scritta STOP si spenga prima di metterla in moto? Alla concessionaria l'hanno accesa per tre volte (davanti a me) e se ne sono fregati della scritta..appena entrati direttamente in moto
peugeot 208 1.2 benzina active

Michele1986
Peugeottista fast&furious

Re: Accensione auto

Messaggio da Michele1986 »

Nelle concessionarie sono sempre un po' spacconi.
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

Tanta gente se ne frega di aspettare che il check finisca... Aspetta sempre che tutte le spie, insieme alla scritta centrale nel display, si spengano da sole. ;-)
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Fabio Volo

Messaggio da Fabio Volo »

ma una volta il discorso si faceva per i diesel ora vale anche per i modelli a benzina?
Immagine

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scorpion83 »

io le faccio spegnere sempre :)
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

Fabio Volo ha scritto:ma una volta il discorso si faceva per i diesel ora vale anche per i modelli a benzina?
Ormai le nuove auto hanno tutte una tecnologia avanzata e di conseguenza è consigliato aspettare anche nei motori a benzina la fine del check della centralina, anche se dura molto meno rispetto a un motore diesel... per il fatto che non monta le candelette. ;-)
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

Io fino a che gli indicatori non tornano a 0 non accendo nulla..anche se vado di fretta :D
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Io aspetto che l.iniezione si completa e poi accendo
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Fabio Volo

Messaggio da Fabio Volo »

ragazzi ma secondo voi potrebbe succedere anche sulle 208 diesel se il prossimo inverno sarà rigido come quello in cui non si avviavano le auto diesel per il troppo freddo?
Immagine

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scorpion83 »

Ma no dai non penso fabio, le mie auto diesel ( sopratutto la 206 1400hdi) è sempre partita apparte quando si scaricava la batteria.
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Idem per me (ho avuto due 206 hdi). Fabio, se proprio vuoi stare tranquillo puoi sempre aggiungere un additivo anticongelante al gasolio nei periodi più freddi.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”