PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208 gti prime impressioni

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Andre of Hoz
Peugeottista novello

208 gti prime impressioni

Messaggio da Andre of Hoz »

ciao a tutti,
sono un neofita nel forum ma, dopo circa 300 km sulla peugeot 208 gti vorrei dirmi le mie prime impressioni.
In primis non mi trovo d'accordo con tutti quelli che la definiscono poco emozionante, sicuramente non è una lamborghini ma definirla molle :? . Sul guidato non ha vuoti, è precisa e sempre pronta. Non è nervosa da farti morire di stenti dopo 50 km di guida magari cittadina o non fluida, ciononostante non credo si possa definire difetto anzi... la trovo il giusto compromesso tra sportività e comodita ( non me la sento di dire eleganza perchè è un pò tamarra in effetti :razz: ).
Queste sono le mie primissime impressioni, se avete domande sarò felice di rispondervi ( per quanto possibile ^^ )
Peugeot 208 Gti

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Re: 208 gti prime impressioni

Messaggio da Ricky70 »

Ciao, ho letto un po di prove sulla gti, sempre la confrontano con la 205 gti ma quei tempi e quegli assetti sono passati, il sovrasterzo non fa piu vendere :mrgreen:
Raccontaci un po di piu, e magari metti qualche foto :)

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »